Come sbloccare i premi avatar su Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Su Prototype le emozioni e i colpi di scena non finiscono mai. Il gioco è accattivante e mette a dura prova l'abilità di chi si cimenta nella difficile impresa di sbloccare premi e trofei fino ad arrivare al successo finale. Prototype è ambientato nella caotica e affascinate metropoli di New York, devastata da una terribile epidemia che ha ucciso e fatto ammalare milioni di abitanti. Non c'è più tempo da perdere, la città è in pericolo, con la zona rossa infestata da violenti mutanti. Spetterà a voi ristabilire l'ordine. Ma per far ciò, occorre conquistare alcuni trofei. La sola abilità non sarà sufficiente. Ecco allora che desideriamo venirvi incontro con una serie di trucchi e informazioni che vi saranno molto utili. In questa guida vi spiegheremo quindi come sbloccare i premi avatar su Prototype.

25

Gli avatar awards sono i premi che dovrete vincere per essere sicuri di andare avanti spediti nel gioco. Per sbloccare questi premi dovrete completare il compito che vi viene affidato. Ma quali e quanti sono, in Prototype, i premi avatar che avrete la possibilità di fare vostri? Essi sono in tutto cinque: il vestito di Alex Mercer, il vestito di James Heller, la felpa e i cappuccio dello stesso Heller, lo scudo speciale e la t-shirt. Forza, non perdete tempo, conquistate il vostro avatar avvalendovi delle informazioni che vi forniremo qui di seguito.

35

Innanzitutto, se desiderate sbloccare i premi avatar, dovrete essere in possesso di un particolare e indispensabile programma denominato Radnet. Questo programma, che è disponibile fin dalle sette settimane successive al lancio di Prototype, vi consentirà di avere a disposizione ben 55 elementi originali e nuovi. Gli elementi vi saranno molto utili perché accresceranno la vostra forza e abilità nel gioco e potrete entrare direttamente in possesso di nuovi bonus e punti abilità. Ma la vera essenza di Radnet è che questo programma vi permetterà di utilizzare anche nuovi e bellissimi avatar. Ecco quindi come sbloccare gli avatar una volta installato Radnet.

Continua la lettura
45

Attivato Radnet, sarà un gioco da ragazzi sbloccare gli avatar. Vi basterà infatti portarvi verso la schermata "Eventi" e cliccare l'accesso. Qui, come per incanto, otterrete tutte le indicazioni per sbloccare i premi e ciascun oggetto. Per ogni avatar vi sarà la sua spiegazione. Così, in men che non si dica, il vestito di Alex Mercer o quello di James Haller saranno vostri! Così come avrete la possibilità di indossare l'ambita felpa dello stesso Heller o dotarvi dello scudo protettivo che vi renderà praticamente invincibili. Come avrete visto, sbloccare i premi avatar su Prototype, non è mai stato così facile. Con due semplici mosse (attivare Radnet e cliccare su Eventi) vi si aprirà davvero un mondo tutto nuovo. Il mondo di Prototype. Siete pronti a conquistare la vittoria?

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Accedete a Prototype, attivate Radnet, cliccate su "Eventi", leggete le indicazioni.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Guida completa per Prototype 2

PlayStation

Come iniziare Prototype 2

XBox

Come sbloccare la corazza su Prototype

XBox

Come entrare nei covi su Prototype

XBox

Come distruggere la base militare su Prototype

XBox

Come planare in Prototype

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

3DS

Consigli per battere Prototype