Come sbloccare i personaggi su Naruto Revolution

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Naruto Shippuden Ultimate Storm Revolution, è uno dei giochi più amati dai ragazzi per le nuove consolle PlayStation e Xbox. Si tratta di un gioco dalla grafica incredibile e dai personaggi molteplici con diverse abilità, caratteristiche e peculiarità che rendono il gioco ancora più intrigante e i combattimenti più intensi e differenti. I personaggi del gioco Naruto Revolution, sono spesso bloccati, ma in realtà, esistono dei validi trucchetti per poterli sbloccare facilmente e continuare il gioco al meglio. Se non avete ancora scoperto come sbloccarli, ecco una guida dedicata proprio a questo passaggio importante.

27

Occorrente

  • Gioco Naruto Shippuden Ultimate Storm Revolution.
37

Nel gioco Naruto Shippuden Ulitimate Ninja Storm Revolution, è possibile scegliere molteplici personaggi ognuno con caratteristiche differenti e potenzialità più o meno forti. Alcuni personaggi del gioco, sono solitamente già disponibili per permettere ai principianti di capire le dinamiche del gioco, le varie mosse da eseguire, i vari territori in cui combattere e le caratteristiche di questi personaggi già sbloccati. Altre decine decine di personaggi invece, sono disponibili solo dopo aver raggiunto i "ryo" giusti. I "ryo" non sono altro che dei soldi o punti virtuali che si accumulano e che servono proprio per ottenere nuovi personaggi più avanzati e completi e naturalmente sempre più forti.

47

Per ottenere per esempio un personaggio molto amato come Mizukage, vi serviranno circa 1330000 ryo, per Tsuchikage 1320000 ryo e così via per tutti gli altri personaggi come Deidara, Fuu, Han, Han Edo Tensei, Hidan, ecc.. Per personaggi come Hidan invece, dovrete aver sconfitto in modalità "Avventure Ninjia" il temuto "Kazuku" nel capitolo "La creazione di Alba". Il personaggio Iruka invece, si può ottenere solo dopo aver sbloccato Konohamaru. Per personaggi caratteristici e complessi come Itachi, dovrete rima completare tutta la storia di "I due Uchita" mentre per Kakashi, dovrete completare "Il desiderio finale".

Continua la lettura
57

Altri due personaggi complessi da sbloccare sono: Mecha Naruto e Konohamaru. Per Konohamaru, dovrete superare prima il "Torneo Mondiale dei Ninjia" molto complesso ma avventuroso, andando prima dal personaggio Iruka e parlando con lui, dovrete accettare la missione rispondendo correttamente alle domande che vi farà.

67

Un altro metodo per sbloccare i personaggi di Naruto Revolution, consiste nell'utilizzare due controller prima di iniziare la partita. Selezionare la modalità Free Play e selezionare la modalità Single Play. Ora, premere il pulsante Start per far apparire il menù in piccole opzioni e impostare la palla di fuoco rossa maggiore di quella blu. Il primo controller deve scegliere Naruto in modalità Sage e con la modalità ultima Jutsu, mentre il secondo controller, può scegliere qualsiasi avversario con qualsiasi tipo di modalità. Quando la battaglia inizierà, premere verso il basso sul d-pad e utilizzare una delle tante mosse d'attacco, premere sinistra sul D-pad per lanciare un tag al 2P; quest'attacco, riduce la barra di salute. Ora molto rapidamente, utilizzare il Sage Naruto Ultimate Jutsu per terminare il gioco. Continuare a ripetere questo processo fino ad avere il livello desiderato e per poter sbloccare i personaggi; ricordate infine, che sono necessari circa 1.780.000 ryo per sbloccare tutti i personaggi.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Accumulate ryo per ottenere i personaggi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come sbloccare i personaggi segreti in Crossy Road

PlayStation

Civilization Revolution: 10 trucchi

PlayStation

Scaricare DLC Revolution su Black Ops II

PlayStation

Trucchi per sbloccare Tartosso in Mario Kart Wii

PlayStation

I principali personaggi di Skylanders

PlayStation

Come sbloccare le abilità in The Walking Dead

PlayStation

Trucchi per sbloccare Sonic in Sonic Generation

PlayStation

I principali personaggi di Lego Harry Potter