Come sbloccare i personaggi su Mario Party 9

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Mario Party è un divertentissimo gioco Nintendo che comprende 80 minigiochi e riscuote i consensi di tantissimi giocatori. Anch'esso, come gli altri Mario Party, ha una grafica accattivante ed una modalità di gioco molto invitante. La differenza più importante con gli altri consiste nel fatto che i quattro giocatori in questa versione hanno una collocazione diversa rispetto ai precedenti. Inoltre in Mario Party 9 tutti i personaggi si spostano per mezzo di alcuni veicoli, invece di andare a piedi come nelle versioni precedenti. In questa guido ti spiego qualche piccolo trucco in modo che tu possa scoprire come sbloccare i personaggi su Mario Party 9. Buon divertimento!

24

In questa versione di Mario Party riconosciuta con il numero 9, i suoi personaggi hanno modalità di gioco molto diverse rispetto alle versioni precedenti.. Infatti la loro collocazione, invece di essere ai quattro angoli del cartellone come di consueto, ha una variante che consiste nel porli tutti al centro del gioco. L'obbiettivo finale è sempre lo stesso delle altre versioni: vincere il maggior numero possibile di stelle argentate. Ma a differenza delle altre versioni, alcuni dei personaggi sono solo sbloccabili ed altri sono invece sia sbloccabili che giocabili.

34

Per sbloccare i personaggi di Mario Party 9 bisogna procedere nel seguente modo: per sbloccare Boss Rush è necessario sconfiggere ogni boss presente nel gioco, oltre ad avere raggiunto come minimo 500 punti. Per sbloccare Shy Guy e Kamek, bisogna avere prima terminato la modalità Storia, dopodiché è possibile sbloccare questi due personaggi. Per sbloccare DKJungle Ruins, vale di nuovo la regola di dover obbligatoriamente avere raccolto almeno 500 punti. Come puoi vedere, è molto semplice sbloccare questi personaggi se conosci il giusto metodo.

Continua la lettura
44

Per sbloccare Bowser e Boswer Jr, i boss della stazione spaziale, è necessario completare interamente anche 1 volta soltanto, tutti gli altri tabelloni, nessuno escluso. Per sbloccare invece Categnaccio bisogna colpirlo con i cannoni presenti nel tabellone, i quali hanno un valore diverso a seconda che siano d'oro o di metallo. Il Tipo Timido si può sbloccare dopo avere completato al 100% la modalità primo giocatore. Strutzi, invece, è giocabile ma purtroppo non è possibile sbloccarlo. Per sbloccare invece Baby Daisy bisogna guadagnare come minimo una stella in tutti i trofei di classe 50. Infine, per sbloccare Yoshi, occorre fargli mangiare un frutto lampadino giallo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

10 trucchi per Mario kart

PlayStation

Trucchi per sbloccare Tartosso in Mario Kart Wii

3DS

Come sbloccare tutte le parti dei kart in Mario Kart 7

Wii

Come sbloccare i personaggi di Mario Kart

3DS

Come sbloccare il livello Corona a Super Mario 3D Land

Wii

Come ottenere una stella rank in Mario Kart Wii

Wii

Mario Sports Mix: come finire il gioco

Wii

Mario Party 10: i nuovi minigiochi per un party game