Come sbloccare i personaggi su Mario Kart Wii

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Giocare ai videogiochi sarà un passatempo sicuramente che, tutti voi avrete almeno una volta nella vita provato. Sia che si sia trattato di PS Vita, PSP, Wii e simile, sicuramente vi sarete ritrovati ad immergervi in mondi nuovi pienissimi di sfide. Tra i mondi nuovi e le tante sfide che i videogiochi vi possono offrire, esiste Mario Kart. Quest'ultimo, è un videogioco che si basa sulle gare di macchine, dove è stata realizzata una versione anche per la Wii. Mario Kart Wii vi permetterà di gareggiare affrontando corse varie di automobili, dandovi la possibilità di sbloccare dei personaggi e non soltanto. È proprio di tale che vi parliamo in tale guida, specificatamente di come sbloccare i personaggi su Mario Kart Wii.

27

Occorrente

  • Mario Kart Wii
  • Nintendo Wii e accessori
37

Mario Kart Wii nasce in Giappone, ed p stato pubblicato il 10 aprile 2008. È un videogioco che si basa sulle gare automobilistiche. Trattasi del sesto episodio della saga di Mario Kart, uno dei videogiochi maggiormente conosciuti ed anche giocato in tutto il mondo. Mario Kart Wii è basato su 8 gran premi suddivisi in 4 piste. Offre ai giocatori inoltre la possibilità di giocare non soltanto da soli oppure con un amico lì vicino a voi, ma anche con altri giocatori da altre parti del mondo, e tutto questo grazie all'esistenza alla modalità Wifi. Alla fine di ogni gara, coloro che saliranno sul podio, cioè i primi 3 giocatori, avranno i trofei, proprio come i veri campioni di automobilismo: oro al primo, argento al secondo ed il bronzo al terzo. Se salirete sul podio, sarete perciò appunto premiati. Sarete inoltre anche premiati per la vostra abilità, vi daremo le spiegazioni relativamente alla lettera "E" che starà a significare che siete tra i peggiori, le 3 stelle invece se sarete tra i migliori. Mario Kart Wii, man a mano che giocherete, potrete sbloccare i personaggi, trofei e veicoli. Vi parleremo proprio di come sbloccare i personaggi d'ora in poi.
Per sbloccare "Baby Luigi" dovrete vincere almeno 100 gare WFC, sbloccando n. 8 professionisti, chiamati anche "dati fantasma", con cui potrete gareggiare in circuiti diversi nelle corse a tempo.

47

I personaggi di Mario Kart Wii sono tantissimi ed anche divisi in categoria d'importanza, come per esempio nella categoria "Baby". Qui potrete trovare i personaggi più piccoli, come lo dice la parola stessa. Essi li dovrete sbloccare giocando in un determinato modo e prendendo dei bonus determinati.
Per esempio, per sbloccare il personaggio "Baby Daisy", dovrete almeno ottenere una stella rank nei trofei di Nintro Classe 50cc.
Il personaggio "Re boo" lo potrete sbloccare vincendo il trofeo "stella" della classe 50cc. "Tartosso" invece lo potrete sbloccare se vincete il trofeo "foglia" nella classe 100cc.
Il personaggio dal nome "Funcky Kong" potrete sbloccarlo se sbloccate n. 4 "dati fantasma" nelle prove "a tempo".

Continua la lettura
57

Infine, tra i tanti personaggi sbloccabili troverete "Mii". Esso sarà possibile sbloccarlo se vincete lo speciale trofeo nella classe 100cc,
"Toadette" lo potrete sbloccare se correte nei 32 circuiti in modalità "Prova a tempo". Tale prove a tempo vi saranno utili per sbloccare parecchi "dati fantasma". Diversi personaggi li potrete trovare già sbloccati, come ad esempio "Baby Peach", "Baby Mario", e "Koopa".

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per ulteriori info e delucidazioni guardate il video e i link allegati a questa guida.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come derapare in Mario Kart Wii

Wii

Come ottenere una stella rank in Mario Kart Wii

Wii

Trucchi per derapare in Mario Kart Wii

Wii

Come avere sempre il razzo infinito in Mario Kart Wii

Wii

Trucchi per avere sempre il razzo infinito in Mario Kart Wii

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Party 9

Wii

10 trucchi per Mario kart

Wii

5 trucchi per superare la pista arcobaleno di Mario Kart