Come sbloccare Goku SSJ4 Budokai Tenkaichi 3 Wii

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
15

Introduzione

Se siamo degli amanti dei videogame e abbiamo da poco iniziato a giocare ad un nuovo videogioco, sicuramente, almeno nella fase iniziale o durante lo svolgimento di alcuni compiti particolari, potremmo incontrare alcune difficoltà.
In questi casi una buona soluzione potrebbe essere quella di ricercare su internet fra le moltissime guide presenti quella che ci fornisca tutte le indicazioni per riuscire a superare una particolare difficoltà incontrata durante il gioco, permettendoci cosi di proseguire.
In questo modo potremo facilmente continuare a divertirci con il nostro videogame, senza mai correre il rischio di bloccarci.
Nei passi successivi, in particolare, vedremo come fare per riuscire a sbloccare Goku SSJ4 nel gioco Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 sulla WII.

25

Occorrente

  • Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 3, Nintendo WII
35

Breve storia di Goku

Il protagonista di Dragon Ball è Son Goku, un bambino che si allena nelle arti marziali e viaggia per il mondo tra mille peripezie ed ostacoli in cerca di sette sfere magiche e che, nel corso della storia, scopre di appartenere al popolo guerriero dei saiyan. Durante il suo viaggio alla ricerca delle sfere magiche, potenti oggetti che, se riuniti, permettono di evocare un drago in grado di esaudire qualsiasi desiderio (infatti Dragon Ball in inglese significa “sfera del drago”), Goku cresce e si fa adulto, cambia moltissimo il suo aspetto (compreso taglio e colore dei capelli!) e diventa sempre piú forte e potente. Questa crescita fisica ed energetica viene rappresentata nei saiyan da diverse trasformazioni.

45

Le Trasformazioni Saiyan fino a Super Saiyan 4

Il guerriero Saiyan che viene colto da una immensa ira può trasformarsi in Super Saiyan. Le trasformazioni dei Saiyan permettono loro di migliorare le caratteristiche combattive come forza, agilità e velocità, di cambiare nel contempo aspetto e fisionomia e sono rappresentate da diversi stadi: Oozaru (scimmione), la più comune ed accessibile, Super Saiyan, chiamato anche Super Saiyan 1, stato che aumenta enormemente il livello di combattimento, Super Saiyan 2, un potenziamento dello stato di Super Saiyan che comporta un notevole incremento della massa muscolare e del livello di combattimento, Super Saiyan 3, in cui aumenta ulteriormente la massa muscolare tanto da causare una forte diminuzione della velocità e dei riflessi del saiyan, Super Saiyan 4, in cui il corpo riesce a sfoderare il massimo potere della trasformazione senza particolare sforzo.

Continua la lettura
55

Come Sbloccare Goku Super Saiyan 4

Nel videogioco della serie "Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi", dopo i passaggi alle categorie minori dei Super Saiyan, si raggiunge il livello di Super Saiyan 4, il personaggio più potente di tutto il gioco. Per sbloccare Goku Super Sayan 4 bisogna arrivare alla saga "Dragon Ball GT" e sconfiggere Baby Vegeta. Una volta battuto, sarà possibile sbloccare Goku GT che potrá cosí trasformarsi in Super Sayan 1, 2, 3 e 4. Al termine delle saga di Dragon Ball GT si sbloccheranno anche Super Saiyan 4 Vegeta e Super Saiyan 4 Gogeta.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Kart Wii

Wii

Come sbloccare tutte le auto in Need for Speed the Run Wii

Wii

Come sbloccare Gangnam Style su Just Dance 4 Wii

Wii

Come sbloccare il filtro famiglia dalla Wii

Wii

Trucchi per il teletrasporto su Dragon Ball Z Budokai Tentaichi

Wii

Wii

Come sbloccare i personaggi di Mario Kart

Wii

Trucchi e soluzione di Inazuma Eleven Strikers Wii