Come sbloccare Gangnam Style su Just Dance 4 Wii

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Gangnam Style è stata la canzone tormentone del 2012, record di visualizzazioni sul canale Youtube. I movimenti di Psy, autore di Gangnam Style, hanno fatto il giro del mondo grazie al simpatico video musicale. Il ballo è molto movimentato, e per ricrearlo al meglio è indispensabile una buona sincronia, a causa della concomitanza di particolari movimenti per le gambe, le braccia e la testa. Un modo simpatico per imparare i passi è seguire le istruzioni dei ballerini virtuali di Just Dance 4; tuttavia, il gioco in questione non ha di base il video di Gangnam Style. In questa guida, vi mostreremo come sbloccare tale video dallo store online, in particolare per quanto riguarda Just Dance 4 per console Nintendo Wii.

27

Occorrente

  • Console Nintendo Wii
  • Just Dance 4 wii
  • Connessione a Internet
  • Account personale sul sito ufficiale Nintendo
  • Carta di credito prepagata
  • Nintendo points
37

Per sbloccare Gangnam Style su Just Dance 4 Wii, dovrete innanzitutto accendere la vostra console Nintendo Wii e avviare il gioco normalmente, come se voleste semplicemente ballare uno dei video disponibili sul gioco base. Quando si sarà aperta la schermata iniziale di Just Dance 4, invece di selezionare un ballo, dovrete cliccare sull'icona chiamata "negozio", in basso a destra. A questo punto, vi connetterete tramite Internet allo store online della Nintendo, accedendo col vostro account. Dal negozio virtuale potrete dunque selezionare e acquistare Gangnam style per 300 Nintendo Points o al prezzo di 2,99 euro.

47

L'operazione è dunque molto semplice, ma sono necessari un paio di accorgimenti. Prima di tutto, dovrete assicurarvi che la vostra Nintendo Wii sia connessa a Internet, tramite wi-fi, nel momento in cui volete acquistare Gangnam Style dallo store online. Per accedere allo store, inoltre, sarà indispensabile avere precedentemente creato un proprio account sul sito della Nintendo. Se non l'avete ancora fatto, collegatevi tramite un computer al sito http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nintendo/club_not_logged_in.jsp, e iscrivetevi utilizzando la vostra e-mail.
Fatto questo, potete allora cliccare su "negozio", inserite la vostra e-mail con password annessa, e accedere allo store online.

Continua la lettura
57

Alcuni accorgimenti sono indispensabili anche per quanto riguarda l'effettivo acquisto del video musicale di Gangnam Style.
Per comprarlo tramite denaro, dovrete fornire il vostro numero di carta prepagata, perché l'acquisto sarà possibile solo online. Naturalmente, dovrete assicurarvi di avere credito sufficiente sulla carta per poter sbloccare Gangnam Style.
Se invece preferite sbloccare il video senza pagare, potete sfruttare i vostri Nintendo Points precedentemente accumulati, sempre badando che siano sufficienti. Per accrescere la quantità di Nintendo Points in maniera gratuita, inserite di volta in volta nel vostro account i codici bonus presenti sulle confezioni di tutti i giochi e gadget ufficiali Nintendo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Quando acquistate un prodotto Nintendo, gioco o accessorio, rilevatene sempre il codice e inseritelo su Nintendo Club, per ricevere preziosi Nintendo Points

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come aggiungere canzoni a Just Dance per Wii

Wii

Come aggiungere giocatori su Just Dance per Wii

Wii

Regole per giocare a Just Dance

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Kart Wii

Wii

Come sbloccare tutte le auto in Need for Speed the Run Wii

Wii

I migliori giochi di ballo per Nintendo Wii

Wii

Come sbloccare Goku SSJ4 Budokai Tenkaichi 3 Wii

Wii

Come sbloccare il filtro famiglia dalla Wii