Come Sbloccare Eddie Guerrero, l'abito di John Cena ed Edge in WWE12

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Uno degli sport maggiormente apprezzati negli Stati Uniti è il wrestling. Tale disciplina, grazie alla trasmissione su vari canali nazionali, ha riscontrato negli ultimi anni un notevole successo anche in Italia. Il wrestling, malgrado a prima vista può sembrare una disciplina dura, in realtà è un vero e proprio spettacolo, che mira ad emozionare lo spettatore grazie a movimenti e mosse. Per tale raggione, possiamo difinirlo più uno sport da stuntman non assimilabile al pugilato o alle discipline di arti marziali. I più appassionati possono godere di questa attività partecipando ad un videogioco dedicato proprio al wresting che prende il nome di WWE12. Si tratta di un videogame molto accattivante e divertente, dove una vera e propria chicca è la possibilità di sbloccare Eddie Guerrero, l'abito John Cena ed Edge. Nei prossimi passi di questa guida, illustreremo come raggiungere questo obiettivo!

25

Occorrente

  • Nintendo Wii
  • WWE12
35

WWE12 per Wii è sicuramente un ottimo titolo di Wrestling che, per gli appassionati del genere ed i possessori di Wii, rappresenta una bella occasione da non lasciarsi sfuggire! Tutto questo, infatti dona la possibilità di effettuare numerose mosse particolari tramite il Wiimote e quindi tramite i movimenti reali del corpo rendendo il gioco molto avvincente e divertente.
Come nella maggior parte dei giochi, anche WWE12 nasconde delle chicche da sbloccare al fine di raggiungere lo scopo del game. Addentrandovi nella lettura di questa breve guida, conoscerete i segreti per sbloccare Eddie Guerrero, Edge, e l'abito di John Cena.

45

Per sbloccare Eddie Guerrero, e quindi avere la possibilità di usufruirne in qualsiasi modalità di gioco, è necessario battere l'avversario in un incontro.
Durante la "Hero Story" sarà proprio lui a lanciare la sfida a Rey, a questo punto l'incontro avrà inizio. L'utente, prederà i comandi di Eddie Guerrero e se riuscirà a battere Rey, Eddie Guerrero verra' sboccato come personaggio selezionabile. A questo punto, potrà essere utilizzato in tutte le modalità di gioco.

Continua la lettura
55

Al fine di sbloccare Edge, invece, bisognerà giocare in modalità Wrestlemania nel backstage. Il giocatore, affronterà proprio Edge. Per sconfiggerlo si avrà la possibilità di scegliere qualsiasi personaggio con cui affrontarlo, e se si riuscirà nell'intento prefissato, si sbloccherà anche Edge.
Infine per sbloccare il costume di John Cena, sarà necessario effettuare il primo match di Wrestlemania. In questo caso, il giocatore dovrà portare il personaggio all'entrata dove apparirà il costume sulla testa di Cena, quindi basterà premere A B per sbloccarlo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Party 9

Wii

Lego Star Wars: come sbloccare i personaggi extra

Wii

Come sbloccare Goku SSJ4 Budokai Tenkaichi 3 Wii

Wii

Come sbloccare Gangnam Style su Just Dance 4 Wii

Wii

Come sbloccare i personaggi di Mario Kart

Wii

Come sbloccare tutti i personaggi di Inazuma Eleven Strikers

Wii

Come sbloccare tutte le auto in Need for Speed the Run Wii

Wii

Come sbloccare canzoni su Just Dance