Come sbloccare costumi alternativi a The Amazing Spider Man

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

The Amazing Spider Man è l'ultimo capitolo di Spiderman disponibile su console, dove prendiamo nuovamente i comandi di Spider Man per guidarlo contro gli avversari più cattivi di questo nuovo capitolo. The Amazing Spider Man nasconde tante chicche, tra cui dei costumi segreti, ecco come sbloccarli ed utilizzarli durante il gioco. Il gioco è ambientato dopo gli eventi del film. Peter e Gwen si intrufolano nella Oscorp poiché la ragazza sospetta che nell'edificio si stiano proseguendo gli esperimenti che hanno tramutato Curt Connors in Lizard. I dubbi della giovane si rivelano fondati: la Oscorp ha infatti prodotto un numero di cosiddetti "ibridi" sfruttando gli appunti usati da Connors. Li incontrano il brillante e misterioso Alistaire Smythe, che guiderà i due in un rapido tour dell'edificio. Ma improvvisamente, qualcosa accade: reagendo al sangue di ragno di Peter, un ibrido, riesce a liberarsi, e rilasciando tutti gli altri nella Oscorp. Vediamo quindi insieme, in questa guida, come sbloccare costumi alternativi a The Amazing Spider Man.

24

In The Amazing Spider Man potrai andare in giro liberamente per le città in modo da trovare tutti i vari oggetti che permettono di sbloccare i relativi segreti, tra questi devi trovare e fotografare i simboli dei ragni, solo che trovarli tutti è un'impresa abbastanza ardua, infatti i simboli non vengono indicati sulla mappa, tuttavia esiste un modo per poterne visualizzare la posizione proprio sulla mappa stessa.

34

La prima cosa da fare è disconnettere l'xbox da internet, questo è necessario per attivare il trucco, quindi, una volta disconnessa la console, impostare la data "27/12/2012" dal menu della console stessa, e quindi avviare il gioco The Amazing Spider Man. Adesso il gioco mostrerà il simbolo dei ragni sparsi per la città, quindi trovare ognuno di essi risulterà decisamente più semplice, infatti non devi fare altro che aprire la mappa.

Continua la lettura
44

Sulla mappa visualizzerai i simboli dei ragni, quindi imposta la direzione verso uno di essi e recati sul posto. Anche se i simboli sono indicati sulla mappa dovrai girovagare un po' per trovarli, infatti questi possono nascondersi in posti non proprio facili da raggiungere. Una volta trovato il simbolo basterà fotografarlo per sbloccare il relativo costume segreto, ripeti il procedimento per tutti i simboli per sbloccare tutti i costumi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come decidere il finale di The Witcher 3

XBox

Come sbloccare tutte le auto in Mafia 2

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Trucchi per giocare a The Witcher 2

XBox

Watch Dogs: trucchi per sbloccare tutte le antenne ctOS

XBox

Le migliori armature di The Witcher 3

XBox

The Witcher 2: come risalire il fiume

XBox

Come sbloccare tutti i trofei di Assassin's Creed 2