Come sbloccare canzoni su Just Dance

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Just Dance è un videogame per Nintendo Wii in cui bisognerà ballare a tempo di musica, cercando di eseguire i vari movimenti nel modo corretto. Potrete scegliere da molteplici brani, molti dei quali, però, andranno sbloccati man mano che si proseguirà nel gioco. Se, invece, avete scaricato una copia non originale del gioco, bisognerà effettuare una serie di passaggi per capire come sbloccare le canzoni su Just Dance. Iniziamo subito.

26

Occorrente

  • Wii
  • Just Dance
36

Per prima cosa avremo bisogno di una console modificata. Una volta che avete preparato la vostra Nintendo Wii, dovrete scaricare la IOS236-v7-Mod2 e la WiiModLite, oltre che ovviamente il DLC di Just Dance e IOS36-64-v3351, entrambi in formato. Wad. Dopo aver raccolto tutto l'occorrente necessario, possiamo cominciare.

46

Per prima cosa, bisogna avviare l'Homebrew Channel (il menù di modifica della Wii e dove è possibile installare contenuti di terze parti). Successivamente, avviate IOS236 Installer v7 MOD2 e aspettate che finisca l'installazione e che ritorni all'HBC.

Continua la lettura
56

Adesso è il momenti di inserire il vero e proprio DLC di Just Dance (Nota: DLC è l'acronimo di Downloadable Content, ossia i contenuti aggiuntivi dei giochi). Aprite l'Homebrew Channel (HBC) e avviate la WiiModLite, premendo su carica con le frecce. Spostatevi su Wad Manager e premete il pulsante A del Wiimote. A questo punto, selezionate l'unità esterna in cui avete precedentemente copiato il DLC (Hard Disk o penna USB) e fate partire l'installazione del DLC in formato. Wad, per l'appunto. Al termine dell'installazione, se la console vi mostrerà un'errore 1022, andate oltre senza problemi. L'operazione è reversibile, quindi in qualsiasi momento potrete disinstallare e rimuovere il contenuto aggiuntivo appena installato.

66

Questa guida ha lo scopo di guidare l'utente all'installazione del DLC di Just Dance, permettendogli, così, di sbloccare tutte le canzoni del gioco. Ovviamente, questa guida non incita nessuno a scaricare illegalmente il gioco, ma è solo un tutorial per chi prima vuole provare il gioco, per poi, successivamente, acquistarlo in copia fisica o digitale. Eseguendo questa guida c'è sempre una percentuale di rischio di brick o blocchi della console. Solitamente, però, se si eseguono correttamente i vari passaggi, non si dovrebbero avere problemi di alcun tipo. Detto questo, spero che questa guida vi sia stata utile.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come aggiungere canzoni a Just Dance per Wii

Wii

Regole per giocare a Just Dance

Wii

Come aggiungere giocatori su Just Dance per Wii

Wii

I migliori giochi di ballo per Nintendo Wii

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Kart Wii

Wii

Come sbloccare i personaggi su Mario Party 9

Wii

I migliori giochi Wii per bambine

Wii

Lego Star Wars: come sbloccare i personaggi extra