Come saltare un livello di Candy Crush

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Il gioco più popolare in questo periodo, è sicuramente Candy Crush Saga. Un insieme di oltre 300 livelli che hanno catturato chiunque, dai bambini ai nonni. Ad oggi si possono contare 45Milioni di giocatori in tutto il mondo e l’app è diventata così famosa da essere addirittura quotata in borsa. In questa guida non farò altro che spiegare in poche parole come poter saltare, senza pagare alcuna somma di denaro, questi livelli “impossibili di Candy Crush”.

26

Occorrente

  • un dispositivo ios o android
  • collegamento internet
  • itunes (solo per i dispositivi ios)
36

Le applicazioni

La fortuna di questo gioco sta nel fatto che è totalmente gratuito giocarci: su Facebook, sul vostro smartphone o sul vostro tablet. Una calamita che cattura sicuramente ma poi le vite finiscono o si arriva a livelli quasi impossibili da superare e quasi può passare la voglia di giocare. Ed è così che le menti brillanti del web realizzano software o applicazioni per poter superare questo piccolo ostacolo. Per quanto riguarda l'applicazione sulla piattaforma di Facebook purtroppo non ci sono trucchi da poter utilizzare, ma basta scaricare l'app su un Fndroid o uno iOs e potrete utilizzarli tutti condividendo poi i vostri traguardi con gli amici del noto social network (Anche se raggiunti con qualche trucchetto!)

46

Per i sistemi Android

Per i sistemi Android si possono dare più opzioni, potete provare e decidere voi quella più adatta e funzionale.
1) Scaricare da internet “Candy crush extra lives. Prima di tutto sbloccate nelle impostazioni la sicurezza nell’istallazione delle applicazioni solo da fonti certe (google play). Successivamente scaricate il software indicato, cercandolo anche semplicemente su Google. Piccolo difetto di questo metodo: i telefoni non rootati potranno solo avere delle mosse extra, mentre quelli con privilegi di root potranno anche saltare livelli ed avere boost gratuiti a proprio piacimento.
2) Scaricate sul dispositivo l’app “Candy Crush di Apk” che sostituisce completamente il gioco originale. Ci sono due versioni del gioco modificato. La versione 1.0.1 vi permetterà di avere: Vite infinite,4 minuti per risolvere i livelli a tempo,150 mosse per ogni livello,99 mosse sulle bombe. Meno bombe e liquirizie e Biglietti infiniti. L’ultima versione 1.0.2 permette di avere SOLO vite infinite. N. B. Prima di installare questa app dovete disinstallare quella originale e solo successivamente potete reinstallarla.

Continua la lettura
56

Per sistemi non android

Per quanto riguarda questo sistema operativo il trucco sta nel fare una copia fasulla del gioco così da poter saltare un livello quando volete senza che il vostro terminale sia jailbreakato. Per applicare questo hack bisogna scaricare un software iFunBox, che consente di navigare tra le cartelle delle applicazioni istallate sul dispositivo. Dopo aver istallato il software sul dispositivo serve scaricare anche il pacchetto che contiene l'hack.-Collegate il terminale al pc tramite usb, avviate iFunBox e premete in alto sulla voce "Managing App Data". -Cercate Candy Crush Saga tra le varie applicazioni installate e cercate la cartella "Documents".-Nella stessa c’è il file “save_xxx. Dat”, evidenziatelo e copiatelo nel vostro pc. Questo passaggio serve solo per conservare i progressi attuali nel caso in cui qualcosa vada storto. N. B. Il file che cercate al posto di xxx ha dei numeri diversi per ogni account.- Rinominate il file scaricato con lo stesso nome di quello appena copiato nel pc e lo si sostituisce allo stesso nel vostro dispositivo.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come superare il livello 377 di Candy Crush

PC

5 trucchi per vincere a Candy Crush

PC

Come superare il primo livello di Cat Mario

PC

Come aumentare di livello a Metin2

PC

Come Far Aumentare Fino Al 100 Il Livello Dell'Oratoria in Skyrim

PC

Come accedere al livello segreto si Diablo 3

PC

PC

Come Aumentare il livello di Furtività in The Elder Scrolls 4: Oblivion