Come salire Velocemente di livello Su Modern Warfare 3

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Con questa guida potrete aumentare più velocemente il vostro livello su Call of Duty 8: Modern Warfare 3. Si tratta di un videogioco del genere sparatutto in prima persona, sviluppato da Infinity Ward, Sledgehammer Games, Raven Software e per la versione Wii daTreyarch, pubblicato da Activision. Il videogioco è l'ottavo capitolo della serie Call of Duty e terzo capitolo della serie Modern Warfare. La trama riprende dagli avvenimenti di Call of Duty: Modern Warfare 2. In questa guida vi spiegherò come settare le classi per sfruttare al meglio una delle novità di Modern Warfare 3, ovvero le ricompense uccisioni specialista. Così facendo potrete rendere più semplice il salire di livello.

25

Il gioco inizia alla conclusione di Call of Duty: Modern Warfare 2; in questo episodio fa da scenario un'ipotetica terza guerra mondiale (nella introduzione della prima missione, vi è un gioco di parole con il logo del gioco: compaiono prima le lettere "WW3" ruotando poi la prima W in "MW3", rispettivamente "World War 3" e "Modern Warfare 3"). Le nazioni coinvolte sono tutti gli stati europei, che combattono l'invasione di un gruppo di terroristi che tengono in ostaggio i vertici della Federazione Russa, con il supporto degli Stati Uniti d'America. Le nazioni europee che si visiteranno nel gioco sono il Regno Unito, la Francia e la Germania, oltre alla Russia. Tra i personaggi principali spicca la presenza di due ex SAS, il Capitano John "Soap" MacTavish e il CapitanoJohn Price già presenti nei precedenti capitoli e di nuovi come Yuri, ex Spetsnaz, "Frost" e "Sandman", appartenenti alla Delta Force.

35

Abbiamo detto quindi che questo metodo, sfrutta le ricompense uccisioni specialista, ma in che metodo? Sappiamo che su ogni Call of Duty ogni volta che raggiungevamo una ricompensa uccisione, avevamo un certo numero di punti a seconda se era ad esempio un UAV o qualcosa di più difficile da ottenere come la Carica Nucleare di Modern Warfare 2. Di conseguenza possiamo applicare lo stesso metodo con le ricompense specialista.

Continua la lettura
45

Si ma il guadagno dov'è? Il guadagno sta nel fatto che le ricompense specialista si sbloccano ogni 2 kill e ti fanno guadagnare circa 200 punti, oltre anche allo sbloccaggio di alcuni bonus a nostra scelta e poi una volta arrivati a 8 kill saranno disponibili tutti i bonus e i perk delle armi fatta ad eccezione di Risposta Eccessiva e Accessori. Ma se proprio vogliamo rendere facile ottenere queste ricompense, dobbiamo inserire come bonus secondario, Inflessibile.

55

Così facendo riusciremo a ottenere il bonus alla prima kill, ma anche ogni 2 assist se avremo sbloccato la versione Pro. Ma se non vi bastano i punti che otterremo ad ogni prima, terza, quinta e settima kill, ci sono allora le sfide. Sbloccando i vari bonus con specialista infatti andremo a sbloccare 2 tipi di sfide, ovvero: le classiche sfide dei bonus ma anche quelle delle ricompense uccisioni specialista, che ci permettono di mettere nel mulino altro grano utile per livellare.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

I migliori giochi di guerra per PS3

PlayStation

Call of Duty: Infinite Warfare, trucchi e consigli

PlayStation

Call of Duty Infinite Warfare: consigli utili per iniziare

PlayStation

Come fare trickshot su Call of Duty

PlayStation

Call of Duty: 5 consigli per diventare un vero pro

PlayStation

I più bei giochi multiplayer per Ps3

XBox

Trucchi Titanfall 2

PlayStation

Call of Duty Black Ops 3: trucchi e consigli