Come salire di livello su Clash of Clans

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

In questo testo parleremo di come salire di livello nel proprio profilo di Clash of Clans che è un gioco per cellulari Android/Apple/Windows, e negli ultimi anni è arrivato a dei livelli straordinari di download da Google play per quanto riguarda gli Android, dall'App Store sugli Apple e dal Windows Phone Store. Questo gioco tratta di poter "crescere", seppur virtualmente, un proprio villaggio, a partire dal nulla totale.

26

Occorrente

  • Cellulare Android(almeno di versione 4.1) o Apple, ed una connessione ad internet
36

Costruire e ristrutturare

Poi ci sono altri metodi per salire di livello, per esempio il secondo sarebbe: Costruire e ristrutturare le strutture. In pratica, l'esperienza, ovvero i punti esperienza, che si guadagnano costruendo o ristrutturando, appunto, un edifico, sono calcolati in base al tempo che richiede quest'ultimo. Poi, un altro metodo, sarebbe il completamento degli obbiettivi.

46

La rimozione di ostacoli

Altri metodi ancora, possono essere la rimozione di ostacoli, come per esempio alberi, tronchi, pini, cespugli o anche i vari addobbi che inseriscono i creatori di Clash of Clans in base alle feste (per esempio ad Halloween inseriscono dei calderoni di Halloween, appunto, ma anche dei cespugli con le zucche, etc.), e per esempio c'è anche qui un obbiettivo che si completerebbe rimuovendo, appunto, 500 ostacoli (cioè le cose qui sopra elencate). Infine, un ultimo metodo per me valido sarebbe quello di sconfiggere, o meglio, di distruggere il municipio avversario, e, in base al livello del municipio rivale, si guadagnano punti esperienza. Per esempio, se il municipio rivale è di livello sette, dopo averlo distrutto si guadagnano sette punti esperienza. Secondo me questi sono i migliori consiglio per aumentare il proprio livello di Clash of Clans. Per esempio ci sono degli obbiettivi (nella foto di qui sopra), che, se completati, ti danno cento punti esperienza ed anche gemme (che sono molto importanti per questo gioco), ma ci sono anche degli obbiettivi che ti possono dare anche mille punti esperienza, e com'è ovvio che sia, se vuoi di più, devi fare di più, perché sono degli obbiettivi molto più difficili da completare.

Continua la lettura
56

La conclusione

In pratica, più riesci ad espandere il tuo villaggio, più riesci a vincere trofei e più diventi forte. Qui, in questo gioco, ci sono anche dei livelli, che è proprio l'argomento di cui tratteremo oggi, ovvero: "Come salire di livello su Clash of Clans?". Come fare, appunto, per crescere di livello? Beh, allora, innanzitutto cercare di:1) Donare truppe il più possibile agli altri membri del clan, così da ricevere un punto esperienza per ogni truppa che donate, e poi tra gli obbiettivi, c'è anche un obbiettivo da dover sbloccare che consiste nel donare circa cinquemila truppe per poter appunto, sbloccare quest'obbiettivo. In foto c'è l'obiettivo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non soffermatevi sul vincere trofei ma cercate di aumentare il vostro livello, per i trofei c'è tutto il tempo possibile immaginabile.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come diventare velocemente un campione su Clash of Clans

Android

Come usare XModGames su Clash Of Clans

Android

Migliori tecniche di attacco su Clash of Clans

Android

Clash of clans: come avere gemme infinite

Android

Clash of Clans: i trucchi meno conosciuti ma utili

Android

Clash of clans: come avere truppe infinite

Android

Clash of Clans: i trucchi più efficaci per vincere

Android

I 10 migliori trucchi per Clash of Clans