Come rubare l'elicottero in GTA Vice City Stories per PSP

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

GTA è uno dei videogiochi più conosciuti dell'ultimo decennio, grazie alle sue uscite annuali riesce a conquistare ogni individuo di qualsiasi sesso ed età (anche se è altamente sconsigliato ad un pubblico giovane). Tra le varie versioni si trova GTA Vice City Stories che differisce dagli altri perché tratta più storie in Vice City Stories e richiede missioni diverse rispetto alle precedenti. Tra le varie azioni che è possibile compiere c'è quella di rubare un elicottero (tra l'altro della polizia), se non si sa come e dove andare non è semplice ma si può seguire questa guida per procedere ed ottenere quanto richiesto. Tra le varie console utilizzate più sesso si trova sicuramente la PSP: grazie alla portabilità, al prezzo inferiore rispetto a tutte le altre, alla fama del marchio che ne segue questa risulta la console più amata al momento. La combinazione dei due crea un divertimento assicurati ad adolescenti ed adulti che spesso impiegano anche ore per risolvere le missioni richieste nel game. Vediamo come fare con GTA Vice City Stories per PSP.

25

Prendere una moto e cercare il camioncino più opportuno non molto distante dal luogo di partenza (cioè il garage della moto). Il camion sarà bianco con un logo ai due lati. Prenderlo a proseguire in avanti per un po' sempre seguendo la strada che si ha davanti senza prendere traverse se non richieste.

35

Passare nel viale alberato di palme fino alla prima traversa a destra ed imboccarla. Proseguire dritto per un bel po' fino a quando non vi sarà un'altra traversa (sempre a destra) ed entrare in retromarcia. E lo si parcheggi nel verde proprio costeggiando la strada ed uno degli archi che si trovano sul manto stradale. Fare attenzione ad essere proprio attaccati al margine perché servirà il muretto per arrampicarsi successivamente.

Continua la lettura
45

Scendere e salire proprio sul tettuccio del camion e fare un salto molto lungo dal lato sinistro del camion. Proseguire sulla passerella che fa da ponte e salire sul tetto della fermata della polizia. Da lì si nota l'elicottero che si può raggiungere e prendere tranquillamente e ci si può sbizzarrire a gironzolare per la città creando danni e completando le centinaia di missioni messe a disposizione in questo game così conosciuto. Adesso che la guida è terminata è possibile mettersi a giocare alla PSP divertendosi tantissimo non solo con i mezzi di trasporto stradali ma anche con quelli aerei. Buon divertimento e si ricorda di non trascorrere tantissimo tempo alla console per via della vista che potrebbe risentirne.

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

I migliori trucchi GTA 4 per Playstation 3

PlayStation

Come trovare veicoli in GTA San Andreas

PlayStation

Come guidare un elicottero in Battlefield 3

PlayStation

Come far comparire i veicoli in GTA 5

PlayStation

Come caricare la PSP senza caricabatterie

PlayStation

10 cose da non fare su GTA 5

PlayStation

Come suonare il clacson in GTA 5

PlayStation

Come riportare la PSP al firmware originale