Come rubare elisir nero in Clash of Clans

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Clash Of Clans è uno dei giochi che sta ottenendo più successo al momento ed è tra quelli più scaricati, adatto sia per smartphone che per tablet.
Si tratta di un gioco dove bisogna utilizzare stratagemmi ed idee sempre nuove per procedere, oltre al raggiungimento di determinate risorse che sono importanti per proseguire il gioco. Possono tornare utili infatti dei tutorial che spiegano come effettuare determinante mosse, come la guida che segue che tratterà di come rubare l' elisir nero.

27

Conoscere come rubare l'elisir è uno dei passi più importanti del gioco poiché consente di aumentare e potenziare la miniera dell'oro. Questo passaggio nel gioco è considerato come la seconda più importante. Raggiunto il settimo ed ottavo livello verrà sbloccata la costruzione del deposito e quindi si entrerà in possesso della trivella che consentirà di rubare l'elisir. Tale elisir consentirà di proseguire nei livelli successivi per sbloccare il Re Barbaro e la Regina Degli Arcieri oltre ad alcuni altri tipi di truppe.

37

Innanzitutto dovrete scegliere il villaggio giusto: con il recente aggiornamento non vi interesseranno i villaggi che hanno il maggior numero di coppe tanto quanto quelli che avranno un municipio di tipo TH9. È utile vedere quanto Elisir Nero hanno le trivelle del villaggio ma anche la posizioni sia delle trivelle che dei depositi: scegliete sempre i villaggi che hanno i depositi di Elisir Nero verso l'esterno e protetti da poche mura, in questo modo potrete rubare l'elisir anche senza utilizzare fulmini. Per quanto riguarda le stime di quanto elisir potete rubare vi consiglio di fare un salto a questo link che vi permetterà appunto di calcolare quante risorse potrete ottenere con un assalto.

Continua la lettura
47

Una buona strategia è quella di schierare le truppe nel seguente modo: liberati i due personaggi bisogna disporre il re Barbaro e la truppa dei barbari come scudo, mentre dietro schierare la Regina Degli Arcieri insieme agli Arcieri in modo tale da fungere sia da attacco che in protezione dei barbari.

57

Per quanto riguarda l'utilizzo dei Fulmini per rubare Elisir nero questo è diventato una pratica piuttosto diffusa. Ricordate però che coloro che utilizzano i fulmini sono visti male dalla comunità dei giocatori, se ciò non vi interessa procedete cautamente!
Se il villaggio che state derubando ha dei depositi esterni o comunque poco Elisir Nero utilizzare dei fulmini potrebbe essere sconsigliabile (un vero e proprio spreco!). I fulmini infatti andranno utilizzati quando il deposito nemico sarà ben fornito e all'interno del villaggio nemico, difficilmente accessibile dai soli barbari ed arcieri.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Utilizzate con parsimonia i Fulmini, ricordate che per essere creati impiegano 30 minuti!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Come usare XModGames su Clash Of Clans

Android

Clash of clans: come avere gemme infinite

Android

Come crescere velocemente su Clash of Clans: 10 consigli

Android

Migliori tecniche di attacco su Clash of Clans

Android

Clash of Clans: i trucchi meno conosciuti ma utili

Android

Come diventare velocemente un campione su Clash of Clans

Android

Come salire di livello su Clash of Clans

Android

Clash of clans: come avere truppe infinite