Come risolvere alcuni problemi di Punkbuster su Battlefield 3

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Battlefield 3 è uno dei migliori sparatutto disponibili oggi sul mercato mondiale dei videogames. Tuttavia, stando a ciò che si scrive nei vari forum, sono diversi gli errori riscontrati dai giocatori; di questi, alcuni dei più ricorrenti riguarda sicuramente il punkbuster. Vediamo allora, attraverso i passi della seguente guida, come risolvere alcuni problemi di Punkbuster su Battlefield 3.

25

Innanzitutto, per risolvere alcuni problemi di Punkbuster su Battlefield 3 dovrete disattivare il vostro Antivirus. Infatti, esso può facilmente interferire con Punkbuster. E quest'ultimo potrà facilmente cacciarvi senza alcun riconoscimento. Nella maggior parte dei casi, potete facilmente disattivare l'antivirus cliccando con il tasto destro sull'icona nella barra di windows in basso a destra e poi su disabilita.

35

Adesso, proseguite controllando il vostro Windows Firewall. Potete scegliere di disattivarlo col rischio di mettere in grande difficoltà il vostro computer. In alternativa, potete realizzare permessi adatti per il Punkbuster. Per la disattivazione, dopo essere entrati nel Pannello di Controllo dal menu Start, andate su Windows Firewall e su Attiva/Disattiva Windows Firewall. Continuate a risolvere alcuni problemi di Punkbuster su Battlefield 3. Dopo aver fatto clic su Windows Firewall, selezionate Impostazioni Avanzate.

Continua la lettura
45

Quindi, andate sul menù a sinistra e cliccate su Regole connessione in entrata. Proseguite cercando i valori "PnkBstrA" e "PnkBstrB". Selezionateli entrambi e cliccate su "Nuova Regola" in entrambi i casi. Vedrete una nuova finestra, nella quale dovrete cliccare su Personalizzata e poi su Avanti. In seguito, andate su Tutti i Programmi. Nella schermata successiva, selezionate come Tipo di Protocollo "ICMPv4" e cliccate su avanti. Lasciate tutte le impostazioni inerenti agli indirizzi IP come predefinite.

55

Adesso, andate sul sito http://www.evenbalance.com e cliccate sul file adatto al vostro sistema operativo. Una volta che avrete scaricato il software, avviatelo con un'applicazione per i file in. Rar, come WINrar o WINzip. Aprite il programma. Exe cliccate su "I Agree" dopo il controllo degli Upgrade. Visualizzerete una vista di giochi, che inizialmente sarà vuota. Cliccate "Add Game" e aggiungete il gioco che volete, in questo caso Battlefield 3. Selezionate quest'ultimo e fate clic su "Check for Updates". Completata l'installazione del programma, potete premere "Quit".

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Le migliori armi della classe assalto in Battlefield 4

PlayStation

Come guidare un elicottero in Battlefield 3

PlayStation

Battlefield 4: i migliori trucchi

PlayStation

Come giocare online a Battlefield 3

XBox

Come Giocare Sui Server Di Battlefield 3

PlayStation

Come migliorare in Battlefield 3 online

PlayStation

Come guidare i jet in Battlefield 3

PlayStation

Come giocare a Battlefield 4