Come riconoscere il modello della PSP

Tramite: O2O 02/06/2017
Difficoltà: media
16

Introduzione

Se state pensando di acquistare una PSP dovete fare attenzione sulle caratteristiche del prodotto.
Non dubitare sul design perché si presenta semplice da portare e si maneggevole. Dal colore personalizzabile, la PSP è un videogioco ottimo per chi non perde mai l'abitudine di fare una partita. Questa breve guida vi aiuterá su come riconoscere il modello della PSP.

26

Occorrente

  • Connessione wifi
36

I vari modelli della PSP

Prodotta dalla Sony, la PSP, acronimo che sta ad indicare playstation portable, è la console portatile ovunque vi troviate. Per riconoscere il modello PSP dovete far riferimento ai tre diverse versioni sviluppate negli anni. Il modello di PSP dalla console liscia, con adattatore AC, umd e batteria è la stand alone. Il secondo modello è il piú famoso e piú evoluto del precedente. Questo prende il nome di value pack. Questa versione di PSP dispone di cuffie, 32 mb di memoria, umd demo, cinghia da polso, panno e custodia. L'ultima versione, invece, dispone anche il cavo USB con 1 gb di memoria. Se volete uno schermo piú luminoso e il peso della console dimezzato dovrete acquistare una PSP 2. Rispetto alla versione precedente la PSP raddoppia il numero di giga in memoria interna. Mentre la PSP, per i fedelissimi della console giapponese, del modello 1000 rimane la favorita in termini di luminositá di schermata e sulla rigidità della plastica che fa di questo modello un'arma indistruttibile.

46

I modelli PSP con più opzioni

Dopo il modello di PSP 3, conosciuto per il materiale plastificato e microfono interno, si è arrivati alla PSP GO. Questo modello rende lo schermo piú piccolo rispetto alle versioni precedenti, mancanza del cavo USB e impugnatura della console ancora piú scomoda. È molto utile per chi viaggia e chi la vuole sempre a portata di mano. Per un modello di PSP piú all'avanguardia e al passo con i tempi è il modello 4. La nuova PSP 4 present uno spazio di archiviazione di 1 Tb. Utile per ogni scaricamento possibile. Dai giochi piú in voga alle ultime serie TV e film in anteprima. La connessione internet permette di scaricare velocemente ogni aggiornamento.

Continua la lettura
56

Prezzi per l'acquisto del nuovo modello PSP

Per il nuovo modello della casa giapponese servono 490,99 ?. Questo modello facile da riconoscere, dl colore Black inconfondibile, garantisce un accesso immediato ai giochi on Line scaricati. Inoltre, si possono acquistare nuovi giochi utilizzando lo Smartphone o tablet per poi scaricarli direttamente nella PSP 4. Infine, se vuoi gustarti in anteprima i nuovi giochi puoi farlo acquistandoli con il pre-ordina. Una volta disponibili sul playstation Store si potrá giocare liberamente.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come navigare in internet con la PSP

PlayStation

Come Aggiornare il Custom Firmware della Psp

PlayStation

Come convertire i giochi PSX in giochi per la PSP

PlayStation

Come utilizzare la vostra psp in auto

PlayStation

Come caricare la PSP senza caricabatterie

PlayStation

Come vedere la tv sulla PSP

PlayStation

Come riportare la PSP al firmware originale

PlayStation

Come Attivare La Riproduzione Remota Tra Psp E Playstation 3