Come registrarsi su Call of Duty Elite

tramite: O2O
Difficoltà: facile
18

Introduzione

Specifichiamo cosa è il Call of Duty Elite per chi non ne sapesse molto. Si tratta di una piattaforma e ad oggi anche App online per appassionati giocatori possessori di videogiochi, molto utile per condividere opinioni, esperienze di gioco, novità, trucchi e segreti di gioco con altri utenti registrati. In questo tutorial vedremo com'è semplice registrarsi su Call of Duty Elite in modo da far parte di una grande comunità a cui poter chiedere le più svariate questioni. È un servizio a titolo gratuito a meno che vogliate ricevere titoli speciali per farvi maturare di livello più velocemente o bonus per i vostri giochi.

28

Occorrente

  • Connessione ad Internet
  • Facebook (opzionale)
  • Xbox 360 o PS3
38

Per registrarvi a Call of Duty Elite, dovrete connettervi sul sito: www. Callofduty. Com e iniziare il processo di registrazione cliccando sulla voce "Sign up" che si trova in alto sulla destra. Vi chiederà quindi di connettere la vostra console di gioco. Vi chiederà anche se avete già un account Activision oppure se non avete una console di gioco.

48

A questo punto, potrete connettervi tramite gli account dei vostri social network in modo da facilitarvi l'inserimento dei dati che non dovrete affatto compilare dal momento che il social ha già in memoria i dati richiesti dalla nuova registrazione. Non dovete far altro che confermare nelle pagine successive. Ci troveremo sulla pagine del nostro social network con una schermata nella quale bisognerà cliccare su "consenti". In questo modo la pagina ci riporterà sul sito di Call of Duty Elite e ci permetterà di proseguire con l'iscrizione.

Continua la lettura
58

Se non si dispone di alcun social network o non si voglia utilizzare il proprio profilo per registrarsi su Call of Duty Elite, compileremo il classico moduto con i propri dati sensibili compresi il proprio nick name ed il cosiddetto username con il quale vorrete firmare i commenti inseriti nel sito. Una volta compilato il modulo, sarà possibile proseguire cliccando sul pulsante "accept".

68

Una volta iscritti sul sito, l'ultimo passo da fare è quello di collegare la propria consolle di giochi. Per farlo, si deve cliccare sull'icona della XBOX Live o del PSN Network, ed inserire i propri dati. Vengono richiesti la password e la mail per collegare l'account Xbox o PS3 a Call of Duty Elite. La procedura avverrà in automatico una volta entrati sul proprio profilo di gioco. Infine, bisognerà controllare la propria mail con la quale si è effettuata la registrazione al sito, confermando l'iscrizione. Ecco che adesso tutto è pronto per entrare nel club di Call of Duty Elite.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Usa la registrazione tramite social network per velocizzare l'operazione

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Call of Duty Black Ops 3: trucchi e consigli

PlayStation

Come inserire trucchi in Call of Duty Black Ops

PlayStation

Call of Duty: 5 trucchi

PlayStation

Come giocare con il cecchino su Call of Duty - Modern Warfare 3

PlayStation

Call of Duty: Infinite Warfare, trucchi e consigli

PC

Come giocare a Call of Duty WWII

PlayStation

Call of Duty Infinite Warfare: consigli utili per iniziare

PlayStation

Come vincere a "Call of Duty-Modern Warfare 3"