Come registrarsi su Battlelog

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Battlelog è un diffuso social network per Bf3 nel quale è possibile invitare tutti i nostri virtuali amici a giocare con noi. Registrarsi al sito è molto semplice, per farlo bastano pochi minuti ma è un operazione che deve essere fatta con moltissima attenzione. Nella seguente guida, passo dopo passo, vi indicheremo come fare per registrarsi su Battlelog.

26

Per poterti registrare su Battlelog è indispensabile iscriverti al sito ufficiale della EA, casa produttrice del gioco, non devi fare altro che cliccare sulla voce presente nella parte destra dello schermo "sign up", che ti permetterà appunto di iscriverti al sito EA. Fatto questo, poi bisogna che ti iscrivi anche ad Origin, uno dei partner della EA, per farlo devi recarti nella pagina iniziale del sito della casa produttrice di Battlefield 3, cliccare sulla voce Origin, e successivamente, cliccare sulla voce "log PSN", in maniera tale che l'account del Play Station Network venga collegato a tale sito.

36

Attenzione però: potrebbe capitarti che il sito non riesca a farti registrare, in questo caso devi utilizzare il gioco almeno una sola volta, ed effettuare il login su Origin, sul sito EA e su Battlelog utilizzando il tasto "PSN", il quale ti permetterà di collegare il profilo del PSN direttamente ai tre siti ed al gioco. Per far funzionare il tutto, nelle schermate di login del PSN, devi infine inserire la mail e la password utilizzate durante la registrazione al sito PSN, questi dati dovranno essere utilizzati anche nel momento in cui effettui il login su EA, Origin e su Battlelog, evitando pertanto di creare confusione.

Continua la lettura
46

Una volta che hai completato la procedura d'iscrizione potrai aggiungere tanti giochi al tuo profilo, ma in questo specifico caso, dovrai assolutamente inserire Battlefield 3 come primo gioco: per far questo, una volta all'interno del tuo profilo devi cliccare sulla voce "I miei giochi", scegliere la piattaforma (in questo caso PS3) e successivamente, selezionare la voce "Battlefield 3", per poi cliccare su "Aggiungi gioco". A questo punto, una volta che hai creato il tuo profilo sul sito EA e su Origin ed aver aggiunto il gioco, non dovrai fare altro che scrivere nel motore di ricerca "Battlelog", e inserire la mail e la password utilizzate durante la tua registrazione al sito della EA e ad Origin. A questo punto la registrazione è stata completata e non vi resta che iniziare a giocare con i vostri amici. La procedura, come visto, è davvero molto semplice ed intuitiva.

56

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come scaricare i giochi per la Ps3

PlayStation

Come registrare e pubblicare su Youtube i nostri gameplay PS4

PlayStation

Come caricare video su Youtube da PS4

PlayStation

Come collegare EasyCap

PlayStation

Come collegare un paio di cuffie bluetooth alla PS3

PlayStation

Come guardare film con la Playstation 3

PlayStation

PlayStation

Come Attivare La Riproduzione Remota Tra Psp E Playstation 3