Come registrare e pubblicare su Youtube i nostri gameplay PS4

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
17

Introduzione

Oggi giorno le modalità di gioco riportate sulla PS4 risultano versatili e ricche di contenuti. Qualità che qualche anno fa gli appassionati di videogiochi non potevano adoperare. Di conseguenza, ora esistono valide alternative e particolarità, capaci di eseguire fasi sorprendenti. Oltre a possedere queste qualità, durante il gioco è possibile registrare e pubblicare. Tanto è vero, che si possono riportare i nostri Gameplay PS4 su molti canali come Youtube. Ovviamente l'eventualità di riuscita dipende dalla maniera in cui riusciamo ad adoperarli. Fatto ciò, possiamo catturare le immagini del gioco e farle vedere agli altri. Utilizzando un metodo ben preciso e veloce. Grazie ad alcune funzioni e tasti integrati sulla PS4. Nella seguente guida spiego come registrare e pubblicare su Youtube i nostri Gameplay PS4.

27

Occorrente

  • PS4
37

Registrare e pubblicare su Youtube i nostri Gameplay è molto facile da realizzare. Poiché esiste un tasto share sul DualShock 4 denominato il controller di serie. Pertanto per ottenere questa opzione, basta che premiamo il tasto Share. In questo modo riusciremo a raggiungere altre funzioni che riguardano la registrazione e la pubblicazione dei Gameplay. Riportandoli così, velocemente su Youtube.

47

Oltre a questa funzione, possiamo anche registrare alcuni momenti del gioco in video. Infatti, mentre avviene la condivisione è possibile ritagliare uno spezzone di sequenza del video. Evitando di pubblicare i quindici minuti messi a disposizione. In questo maniera dal momento in cui ritagliamo il video lo possiamo pubblicare su Youtube. La registrazione e la pubblicazione avviene in maniera rapida e concisa. Infatti, attraverso la sola PS4 effettueremo direttamente tutti i relativi passaggi che riguardano le due fasi che ci interessano. Ossia registrazione e pubblicazione dei nostri Gameplay su Youtube. Eseguendo tutti i passaggi necessari attraverso la console.

Continua la lettura
57

A questo punto ogni immagine catturata la possiamo copiare sul nostro hard disk della PS4. Ovviamente usando una memoria USB che ci aiuterà ad effettuare la fase principale. Riportando la registrazione nella nostra PS4. Tuttavia, esiste anche la possibilità di pubblicare su altri canali, come Twitter e Facebook. Pertanto le fasi sono identiche alla prima modalità descritta. Per poi, registrare e pubblicare i nostri Gameplay su Youtube. Nonostante tutto, la modalità di questa fase risulta facile. Ma l'unica nota dolente viene riscontrata nella qualità video che va migliorata nel tempo.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Seguire le fasi passo per passo

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come trasferire dati da PS3 a PS4

PlayStation

Come convertire Fifa 14 da PS3 a PS4

PlayStation

I migliori giochi di lotta per PS4

PlayStation

Consigli per la scelta delle cuffie wireless per PS4

PlayStation

Come giocare con la PS4 offline

PlayStation

Consigli per preservare la PS4

PlayStation

Come aggiustare la levetta analogica del controller PS4

PlayStation

I migliori giochi di ruolo per PS4