Come recuperare l'account perso Clash Royale

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Con i dispositivi mobili di ultima generazione, anche i più grandi hanno un po' ripreso il desiderio di giocare con videogames molto simpatici ed accattivanti. Le piattaforme Android e iOS hanno sviluppato migliaia e migliaia di giochi tutti da scoprire. Ad esempio, Clash Royale è un titolo molto divertente, basato sui personaggi appartenenti all'universo Clash of Clans. Un gioco altamente strategico nel quale in tempo reale ciascun giocatore deve collezionare e potenziare varie carte da gioco, basate su una serie di personaggi. Il mazzo è composto soltanto da 8 carte e ognuna delle carte presenti è singola e unica. Lo scopo finale del gioco è quello di distruggere le torri nemiche tramite l'utilizzo di soli tre mazzi. Se volete giocare in tempo reale, dovete registravi e creare un account apposito. Vi spieghiamo rapidamente come recuperare l'account perso Clash Royale tramite alcuni semplici passaggi.

27

Occorrente

  • Assistenza di Clash Royale.
37

Aprite il gioco sul vostro smartphone

Prima di recuperare l'account perso Clash Royale, sappiate di cosa si tratta. Stiamo parlando di un titolo di strategia molto sorprendente, col quale potete anche giocare online in tempo reale. Potete però riuscirci soltanto dopo da una registrazione. Effettuate quest'ultima sul sito Web ufficiale del gioco stesso. Se per qualsiasi motivo avete smarrito le informazioni del vostro account per accedere al gioco, non preoccupatevi. Per giocare in tempo reale, potete recuperare tutto mediante una procedura molto rapida. Prima di tutto, dovete aprire il vostro gioco scaricato sul vostro dispositivo, che si tratti di un sistema operativo Android o iOS. Quindi, entrate nelle impostazioni del gioco premendo sull'icona dell'ingranaggio, situata in alto a destra della schermata iniziale di Clash Royale.

47

Chiedete aiuto all'assistenza tecnica

Quando avete aperto le impostazioni del gioco, andate sulla guida per ricevere tutta l'assistenza necessaria. A questo punto, proseguite cliccando sulla voce in alto a destra "Contattaci". Utilizzate il form automatico del gioco per inserire tutti i vostri dati. Quindi, richiedete l'aiuto tecnico. In alternativa, lasciate un messaggio chiedendo informazioni e ricevendo le vostre credenziali. Richiedete semplicemente il vostro "username" e il "livello di gioco". Ringraziate l'assistenza e scoprite ancora come recuperare l'account perso Clash Royale.

Continua la lettura
57

Ricevete i dati necessari

Entrate nell'assistenza "Supercell" del gioco. Nella maggior parte dei casi, è in grado di inviarvi tutto ciò che avete precedentemente smarrito con un sistema rapido ed efficace. Richiedete soltanto i dati persi all'assistenza. Una misura importante per evitare la creazione di nuovi account ad ogni smarrimento dei vostri username e password. In questo modo, ecco come recuperare l'account perso Clash Royale. Dovete soltanto giocare a questo videogame di strategia molto sorprendente col vostro profilo originario.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non create nuovi account continuamente.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Clash Royale: guida a come ottenere gemme

Android

Come trovare la principessa in Clash Royale

Android

Clash Royale: come arrivare in arena 8

Android

Clash Royale: come usare il domatore di cinghiali

Android

Come creare mazzo Clash Royale

Android

Trucchi per partecipare ai tornei di Clash Royale

Android

Come visualizzare le tue statistiche su Clash royale

Android

10 trucchi per vincere battaglie in Clash Royale