Come rapinare GTA: San Andreas

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

GTA: SAN ANDREAS è il quinto titolo pubblicato da Rockstar Games. È un videogioco action-adventure open world. Originariamente pubblicato nel 2004 per Playstation 2 oggi è disponibile per Xbox, Playstation3, Pc, dispositivi Android e Windows Phone. Complessivamente è il gioco per PlayStation 2 più venduto di sempre. Scopo del gioco è completare le più di 100 missioni presenti nelle varie modalità previste. Questa guida vuole spiegare come rapinare le case della città.

25

In GTA San Andreas di può attivare la modalità "furto con scasso"; per poter eseguire i furti sono indispensabili 2 cose: trovare un Boxville (un furgoncino nero) ed agire di notte tra le 20:00 e le 6:00. Sono presenti 3 furgoncini che si trovano a Las Venturas (vicino alla zona di Pilgrim), nella zona di Ganton (accanto alla casa di B-Dup) e a San Fierro (dietro una costruzione bassa e rossa). Salendo a bordo del Boxville possiamo iniziare a rapinare gli appartamenti "disponibili", quelli cioè contrassegnati da un cono giallo.

35

Appena saliremo sul Boxville, ci verrà chiesto se vogliamo iniziare la missione. Accettiamo e vedremo che CJ metterà un passamontagna sulla testa. Ora potremo svaligiare le case fino alle 06:00.
Scelta la casa da derubare, dovremo far molta attenzione che gli abitanti stiano dormendo.
Se i padroni stanno dormendo, ci muoveremo furtivamente per rapinare l'abitazione. Una barra verde ci indicherà quanto rumore stiamo facendo. Bisogna fare attenzione a non riempire la barra verde, altrimenti gli abitanti si sveglieranno e chiameranno la polizia sul posto. Può capitare di entrare in una casa e trovare i membri di una gang rivale in salotto.

Continua la lettura
45

Introdotti nella casa potremo scegliere quattro tipi di oggetti da rubare: televisori, videoregistratori, impianti stereo e forni a microonde. Televisori e impianti stereo, a secondo della loro grandezza, hanno un valore superiore. Scelto l'oggetto da rubare, dovremo caricarlo e portarlo al Boxville. L'operazione sarà da ripetere per ogni oggetto che vogliamo portar via. Dovremo fare attenzione al tempo a nostra disposizione e non scordare che dopo le 06:00 non sarà più possibile svaligiare case, e se verremo colti in flagrante, la polizia non tarderà ad arrestarci.
Per completare la missione "Furto con scasso", dovremo raccogliere una cifra di 10.000 $. Sarà impossibile guadagnare tale somma in una sola notte, perciò potremo tranquillamente dividere il lavoro in più notti. Se la missione viene portata a termine con successo, ci verrà consegnato un bonus di 3.000 $.
Bisogna ricordare che se verremo arrestati, uccisi o se distruggeremo in Boxville, la missione sarà fallita.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prima di entrare in una casa, localizziamo vari obiettivi in zone vicine, così potremo rapinare più case in una notte

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

I trucchi piu usati a GTA Sant'Andreas

PlayStation

Come dare i fiori in GTA San Andreas

Android

Come inserire trucchi in GTA San Andreas su Android

PlayStation

Come trovare veicoli in GTA San Andreas

PlayStation

Come guidare il jet in GTA: San Andreas

PC

I migliori trucchi per Gta San Andreas

PlayStation

GTA San Andreas: trucchi per iPhone e iPad

PC

Come inserire una Mod su Gta San Andreas