Come Raggiungere La Valutazione "Perfetto" Nel Gioco Burger Shop 2 Per Pc

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Di giochini sulla cucina per pc ce ne sono tantissimi, ma a mio avviso uno dei migliori, se non il migliore è Burger Shop 2. In questo gioco infatti si simula alla perfezione ciò che avviene nelle tavole calde o nei ristoranti. Il giocatore deve provvedere alla preparazione dei piatti che vengono richiesti dai clienti nel minor tempo possibile. Il gioco è molto realistico, si possono preparare torte, cuocere pasta, friggere patate o preparare bicchieri di aranciata. Per poter proseguire però nel gioco e sbloccare nuovi livelli e potenziamenti c'è bisogno di ottenere la valutazione "perfetto". In questa guida vi darò qualche dritta su come raggiungere tale valutazione.

28

Occorrente

  • Pc
  • Gioco Burger Shop 2
38

La difficoltà del gioco consiste nel riuscire a preparare tutti i piatti richiesti dai clienti in un tempo prestabilito. Inoltre bisognerà raggiungere un certo obbiettivo monetario diverso per ogni livello. I clienti sono di diverso tipo, alcuni sono più pazienti e avrai quindi più tempo per servirli, altri saranno meno pazienti e dovrai quindi sbrigarti a servirli. Il numero di clienti che affronterai nel livello, così come il target monetario da raggiungere sono visibili in alto a destra nella schermata del gioco.

48

Passiamo ora al gameplay vero e proprio: ci sono diversi oggetti che ti permettono di preparare le varie pietanze che i clienti che si susseguiranno nel gioco ti chiederanno. Potrai venire a conoscenza di ciò che i clienti richiedono controllando l'icona che appare sopra di essi. Oltre quest'icona, troverai una barra formata da stelline: maggiore sarà l'attesa dei clienti, minori saranno i guadagni che riceverai e minore sarà la tua valutazione, e viceversa.

Continua la lettura
58

Per ottenere la valutazione perfetto, dovrai consegnare le pietanze che ti verranno richieste in maniera veloce: in questo modo, i clienti saranno molto soddisfatti del servizio, e tu riuscirai anche a superare il target monetario del livello. Se nel livello ottieni la valutazione perfetto, il pulsante si trasformerà in un'icona a forma di stella dorata, in altro caso l'icona sarà grigia. Man mano che affronterai i livelli, il locale si arricchirà di nuovi elementi: quando selezioni il livello successivo, ti verrà proposto di scegliere fra uno dei tre strumenti che verranno aggiunti al livello che stai per fare e a quelli successivi, strumenti come distributori di bevande, friggitrici e altri. Naturalmente faremo molta fatica le prime volte ad ottenere la valutazione massima ma riprovando i vari livelli e soprattutto con molta pazienza e pratica riusciremo di certo a raggiungere il nostro obbiettivo.

68

Infine, vi sono anche oggetti che ti permetteranno di completare il livello ottenendo la valutazione perfetto: troverai il robot che servirà i pasti automaticamente ai clienti, il quale si ricaricherà automaticamente a seconda del grado di valutazione di consegna di ogni singolo piatto o ancora uno speciale "power up" che ti permetterà di congelare letteralmente la pazienza dei clienti per un determinato periodo di tempo. Sfruttali come meglio credi. Ricordiamoci però di non passare troppe ore davanti a questi giochi e soprattutto non lasciamoci prendere dalla foga del gioco che può indurci a spendere soldi reali (e non i coins del gioco) in cose che possono sembrare necessarie per l'avanzamento nel gioco. Detto questo buon divertimento e buona fortuna.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non lasciare mai un oggetto vuoto: se un cliente ti chiede un bicchiere di aranciata, servigliela, e allo stesso tempo preparane un altro. Questo ti permetterà di avere già tutto pronto e di non far scendere il livello di pazienza del cliente.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi