Come raggiungere il boom economico in Age of Empires 2

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Molto spesso i titoli datati, nascondono un fascino perduto e sconosciuto alle nuove generazioni. Un esempio eclatante è Age of Empires 2, favoloso gioco strategico in tempo reale per PC, risalente al lontano 1999. Questa guida vi mostrerà come raggiungere il boom economico e incrementare il vostro impero, seguendo quattro semplici passi.

27

Occorrente

  • Tempo
37

Creare abitanti

Il primo suggerimento per raggiungere il boom economico in questo gioco, è quello di creare costantemente degli abitanti per il nostro villaggio. Creandone in grosse quantità, raccoglieremo le risorse dai territori molto più facilmente e riusciremo anche a costruire nuovi edifici. Tra l'altro accumulando più risorse sarà possibile, guadagnare maggiori quantità di denaro, attraverso il commercio.

47

La potenza militare

La nostra forza militare sarà un tassello fondamentale, per sopraggiungere all'evoluzione. Se vogliamo vincere sempre tutte le battaglie, dovremo creare un esercito potente, compatto ed equipaggiato con armi all'avanguardia. Grazie a ciò, non solo raggiungeremo il boom economico, ma diventeremo anche dei giocatori forti e inarrestabili. Consiglio vivamente di prestare particolare attenzione al reparto della cavalleria. Non vanno trascurate assolutamente le armi d'assedio, fondamentali per sfondare le mura dei nostri nemici. Un trucco per incrementare il nostro esercito gratis, è quello di sfruttare l' abilità "converti" dei sacerdoti.
Grazie a questa abilità, i nostri chierici potranno convertire tutti i nemici in alleati e farli diventare parte integrante del nostro impero.

Continua la lettura
57

Esplorare il mondo

Altro suggerimento, è quello di utilizzare quanti più scout possibili per esplorare i territori. Grazie ad essi, riusciremo non solo ad esplorare tutte le zone, ma potremo ricercare il legname e le pietre, materiali fondamentali per la costruzione degli edifici. Le nostre vedette avranno anche il compito di sgominare i nemici, presenti nei dintorni. Esse rallenteranno e impediranno che si avvicinino troppo al nostro centro abitato. Cerchiamo poi di far lavorare il più possibile gli abitanti del villaggio, dando ad ognuno di loro una mansione specifica da svolgere. Così facendo non rimarranno mai fermi e il villaggio raggiungerà rapidamente, il boom economico.

67

Costruire, costruire e ancora costruire

Creiamo quante più costruzioni possibili. Ad esempio, se siamo nell' Alto Medioevo, costruiamo diversi mulini a vento e diverse fattorie. Sono le costruzioni utili per la società a spingerla verso il progresso, l'evoluzione e il miglioramento. Coltiviamo la terra, formiamo quanti più campi possibili ed alleviamo gli animali, quali ad esempio le pecore. In questo modo gli abitanti del villaggio non avranno mai fame. Nel caso dovesse scarseggiare il cibo, potremo sempre mandare degli abitanti a caccia di cervi e cinghiali, nei boschi. Tenendo costantemente monitorato lo stato del nostro villaggio, raggiungeremo il boom economico e saremo i sovrani assoluti di questo gioco fantastico.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Avere tanta pazienza

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come avere gemme infinite su Boom Beach

PC

Trucchi per ottenere diamanti per Boom Beach gratis

PC

Come giocare offline su Boom Beach

PC

5 Errori da non fare su Clash of Clans

PC

Come guadagnare giocando a League of Legends

PC

I 10 migliori MMORPG gratis

PC

Come iniziare a giocare a World of Warcraft

PC

Come giocare a Hearts of Iron IV