Come prestare soldi su GTA
Introduzione
GTA è una saga videoludica sviluppata dalla Rockstar Games che, probabilmente, è la più apprezzata sia a livello di vendite che recensioni. Nell'ultimo si questi titoli, GTA 5, uscito nel 2013 su ps3 e 2014 su pc, è stata aggiunta una nuova funzionalità al prodotto: poter giocare online con amici e sconosciuti, vagando nella città alla ricerca di un modo per far soldi e sfoggiare davanti a tutti la macchina dei propri sogni. Dalle vedute straordinarie di spiagge al tramonto alla vendita o al furto di automobili, fino ad arrivare a lotte e sparatorie, l'acquisto di vestiti, case, le corse pazze sulle larghe strade affollate e tanto altro ancora. Resta il fatto comunque che anche in GTA si parla di soldi: ricevuti, conquistati, rubati, trovati e anche in prestito. Molti si chiedono se si possano prestare soldi ad un amico che, magari, è nuovo al gioco: e bene sì, si può fare. Vediamo come!
Occorrente
- Gioco GTA, console o PC, internet
Ottenere milioni di dollari.
Nel trofeo Mani bucate esiste un trucchetto per ottenere il trofeo quasi subito. Terminata la trama principale ci si ritroverà con un portafoglio colmo di milioni di dollari che serviranno per fare questo prestito particolare. Accedere al cellulare ed acquistare sul sito lcn-exchange il maggior numero di azioni possibili di una società in rialzo, cioè quella che ha la freccia verde, investendo l'intero capitale. A questo punto bisognerà vendere tutte le azioni in un tempo relativamente breve, in modo tale da riottenere i soldi investiti più gli altissimi interessi.
Primi lavori.
Nel gioco, Lance ha fatto un accordo con Diaz dopo aver ottenuto in prestito dei soldi. Il modo per ripagarlo e quindi estinguere il prestito è di lavorare per lui o pagare degli interessi del 25%. La prima forma di rimborso è sicuramente la migliore. A questo punto bisognerà eliminare tutti i titoli investiti all'imprenditore Armando, aggirando la sicurezza che è molto serrata tramite un dispositivo tecnologico: Domestobot, un robot multifunzione. Con lui dovremo scendere nel seminterrato dove si trova la cassaforte, utilizzare il codice 8423 e con l'accendino appiccare il fuoco al contenuto della cassaforte.
Prestare soldi ad un amico.
Per prestare soldi ad un altro giocatore dovrete usare il bandito Lamar. Ma per evitare che altri giocatori possano uccidere il rapinatore dopo il colpo, bisogna utilizzare una sessione in cui essere solo noi e l'amico a cui si vogliono prestare i soldi. A questo punto prelevare la quantità di denaro da dare all'amico, mentre l'amico dovrà chiamare Lamar al cellulare. Poi selezionare "manda rapinatore" e selezionare anche la persona da rapinare, cioè noi. Farsi rapinare, per far passare i soldi sul conto dell'amico. La guida termina qui; come avete potuto constatare, prestare i soldi è possibile e non è troppo difficile. Detto ciò, in bocca al lupo per gli investimenti e buon divertimento!
Guarda il video
Consigli
- GTA è un gioco bellissimo, ma senza esagerare! Prestare, dare o regalare soldi nel gioco non è così facile!