Come prendere l'ultimo frammento di foto ne "Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora"

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

"Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora" rappresenta uno dei più famosi videogiochi disponibili per il Nintendo DS. In questo videogame dovrete andare alla ricerca dello scrigno di Pandora, cercando di risovere enigmi e indovinelli grazie ad una buona dose di intuito e al vostro spirito di osservazione. Tra i numerosi enigmi presenti, ce n'è uno che vi chede di rintracciare i frammenti di alcune fotografie. In questa pratica guida vi svelerò come prendere l'ultimo frammento di foto che vi serve ne "Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora".

27

Occorrente

  • Nintendo DS
  • Gioco "Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora"
37

Prima di aiutarvi a recuperare l'ultimo frammento di fotografia ne "Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora", vi dico subito che questo è un pezzo davvero difficile da trovare. Difatti avrete bisogno di una guida per riuscirci, mentre potrete trovare facilmente gli altri 15 frammenti semplicemente scrutando accuratamente ogni singolo anfratto.
Non appena avrete ritrovato tutti e 15 i frammenti della foto, dovrete fare ritorno a Folsense, precisamente nel luogo in cui si trova la fontana. Inoltre dovrete parlare con il personaggio che si trova in quel luogo.

47

Quando avrete la vostra conversazione con il personaggio che si trova nei pressi della fontana, vi accorgerete che ci sono diversi enigmi. Egli stesso vi proporrà di risolverli e dovrete rispondere correttamente a tutti i quesiti se volete completare "Il Professor Layton e lo Scrigno di Pandora" al 100%.
D'altra parte, è anche vero che per prendere l'ultimo frammento di fotografia non dovrete necessariamente risolvere tutti gli indovinelli. Sia che voi li risolviate o meno, fate comunque un giro per la città e ritornate dallo stesso personaggio dopo un po' di tempo. Se volete semplificare ulteriormente le cose, allora spostatevi da un luogo all'altro e provate a concludere gli enigmi irrisolti che avevate lasciato sul vostro cammino.

Continua la lettura
57

Successivamente, fate nuovamente ritorno dal personaggio che avete incontrato dinanzi alla fontana e parlate ancora con lui. Questa volta, però, egli vi svelerà dove si trova l'ultimo frammento di fotografia. Lo troverete dirigendovi ad est della torre collocata in prossimità del droghiere.
Dopo aver raggiunto questo preciso punto, dovrete avviarvi verso la torre e toccare il cancell. In questo modo vedrete Luke e professor Layton che iniziano a conversare. Alla fine del dialogo tra i due personaggi, l'ultimo frammento di foto farà la sua comparsa proprio sopra il cancello. A questo punto, non vi rimane altro da fare che cliccarci sopra con il tasto del Nintendo DS. Così facendo avrete raccolto tutti i frammenti della fotografia e potrete terminare la vostra partita.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se potete, provate a risolvere tutti gli enigmi che vi vengono richiesti.
  • Dirigetevi verso il cancello in prossimità del droghiere per recuperare l'ultimo frammento di fotografia

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

I 5 giochi più istruttivi per NintedoDS

PlayStation

Come iniziare Pokémon Soul Silver

PSVita

PsVita: i migliori giochi di animazione

PlayStation

Come riportare la PSP al firmware originale

PlayStation

Come battere Zeus in God of War 3

PlayStation

Guida al platino di God of War 3

PlayStation

Come battere Rosso in Pokémon Soul Silver

Android

Come giocare a Fragments Free per Android