Come prendere il jackpot a Candy Crush

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Candy Crush è uno dei giochi più scaricato e conosciuti per smartphone. È formato da livelli vari che occorre superare, ognuno con impostazione e difficoltà diversa. Quasi tutti conoscono ormai la modalità di tale gioco. Se, non ne avete mai sentito parlare però di Candy Crush potrete prima informarvi su internet. Vedrete che avrete la possibilità di capire che ad ogni giocatore potrà ricorrere alla ruota giornaliera dei booster. Una volta che la si farà ruotare e fermare, si potranno ottenere dei premi vari, ma anche dalle mosse extra alle caramelle particolari. Per il giocatore, tra le possibilità di vincita, esiste anche il tanto amato jackpot. Nei passi a seguire, vedremo come prendere il jackpot a Candy Crush. Buona lettura e buon gioco!

26

A Candy Crush, per poter prendere il jackpot, occorre aprire la classica ruota della fortuna. Prima di tutto, dovrete trovare l'icona che sarà diversa, cioè che la contraddistingue. Quando avrete aperto l'applicazione di Candy Crush, vedrete che vi compare la schermata del percorso fatto da voi e dei livelli che avrete superato. In tale schermata, potrete vedere le vite vostre, ed anche i regali degli amici, e la ruota dei booster. Nell'immagine qui a fianco, noterete che l'icona è sotto al numero delle vite, e la potrete vedere rappresentata con il contorno rosa. Dovrete sapere una cosa importante, relativamente: si potrà provare a girare la ruota solo una volta al giorno. Se la volete aprire nuovamente sempre nello stesso giorno, vedrete che comparirà questo messaggio: "Torna più tardi per un altro giro".

36

Quando aprirete la ruota durante il giorno dei booster, occorrerà fermarla se volete vincere un premio. I bonus che potrete ottenere sono otto, come potrete vedere in questa immagine qui vicino. Tra essi, esiste anche il jackpot, ed il più desiderato dai giocatori di Candy Crush. Non ci sono putroppo dei trucchetti per vincere il jackpot. Occorrerà soltanto avere la fortuna che la stanghetta della ruota si riesca a fermare proprio sulla casella del jackpot. La probabilità di vincere tale bonus è di una su otto, come potrete aver intuito. Ci sono dei giocatori che hanno vinto il jackpot anche due volte. Altri giocatori, invece, che non hanno avuto ancora l'occasione, ma soprattutto la fortuna di vincerlo.

Continua la lettura
46

Come già accennato in precedenza, ciascun giocatore potrà girare la ruota soltanto una volta in un giorno. In termini quindi di probabilità, avrete soltanto una possibilità, di vincere il jackpot, al giorno. Tante persone, sanno che ci sono dei particolari trucchi per riavere nuovamente tutte le vite a Candy Crush. Sarà sufficiente spostare in avanti le lancette dell'orologio del vostro smartphone. Se farete in tal modo, l'orario che imposterete nel gioco andrà di conseguenza in avanti. Ritorneranno perciò utilizzabili tutte le vite. Tale trucchetto dell'orario, non funziona però per la ruota della fortuna. Le impostazioni del gioco hanno la possibilità di farla girare soltanto una volta solta, senza che vi siano eccezioni. Vi potrà far vincere il jackpot a Candy Crush, soltanto la fortuna. Perciò affrettatevi a girare la ruota facendo fermare la stanghetta sul jackpot. Vi facciamo gli auguri di una buona fortuna a tutti!

56

Guarda il video

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Gira la ruota tutti i giorni. In questo modo aumenterai la possibilità di vincere il jackpot di Candy Crush.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Trucchi Candy Crush Jelly

PC

5 trucchi per vincere a Candy Crush

iPhone e iPad

Candy Crush Saga: come ottenere un set di vite

PC

Come superare il livello 377 di Candy Crush

Android

10 giochi simili a Candy Crush

iPhone e iPad

Come creare caramelle incartate a Candy Crush

iPhone e iPad

Candy crush: come superare il livello 130

PC

Come saltare un livello di Candy Crush