Come prendere i diamanti in Crash Bandicot

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Crash Bandicot è il primo videogioco a piattaforme della serie che comprende anche Crash Bandicoot 2: Cortes Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped e crash team racing. La casa di produzione Naughty Dog lanciò questo videogioco nel 1996 e riscosse sin da subito un grandissimo successo commerciale in tutto il mondo. In seguito è approdata anche su Game Boy, PlayStation2, Nintendo Wii e Nintendo DS. Come tutti i videogiochi Crash Bandicoot segue un percorso lineare che porta alla fine al raggiungimento di una meta. A questo scopo si possono ottenere diversi bonus per l'ottenimento di svariate agevolazioni. Nella breve guida che segue scopriremo insieme come prendere i diamanti in Crash Bandicoot.

26

Occorrente

  • PlayStation o Nintendo Wii
  • Videogioco Crash Bandicoot
36

Nel suo viaggio Crash attraverserà tre isole, nelle quali si scontrerà con numerosi nemici che tenteranno di impedirgli il proseguimento del cammino. Durante il suo percorso, dovrà attraversare 33 livelli complessivi. Vediamo in breve la trama di questo avvincente videogioco. Il malvagio dottore Neo Cortex vuole conquistare il mondo. Per farlo, costruisce un macchinario per trasformare gli animali simili a esseri umani e costituire così un esercito di mutanti. Il marsupiale Crash Bandicoot è il risultato di una di quelle trasformazioni, ma è troppo buono per far parte dell'esercito. Il protagonista dovrà quindi nel corso dei 33 livelli combattere contro vari antagonisti e soprattutto liberare Tawna, fatta prigioniera.

46

In ciascuno dei 33 livelli Crash troverà una certa quantità di casse di legno. Crash potrà ottenere uno dei diamanti distruggendo tutte le casse e arrivando alla fine del livello. La condizione per ottenere il diamante però sarà, dopo aver rotto la prima cassa al Check Point, non perdere neanche una vita. Potrà conquistare venti diamanti trasparenti e sei colorati, dei quali uno verde, uno arancione chiaro, uno blu, uno rosa, uno rosso e uno giallo. I diamanti colorati avranno il compito di far entrare Crash in determinate aree nascoste in alcuni livelli, fungendo da chiavi d'accesso.

Continua la lettura
56

Crash potrà prendere i diamanti per sfruttare l'energia planetaria alimentando diversi tipi di dispositivi. In Crash Bandicoot 2 invece si trovano in totale 37 diamanti, distinguendo sempre tra quelli trasparenti e quelli colorati. Si ottengono distruggendo tutte le casse di ogni livello. Si troveranno nelle aree segrete di un livello, o in alternativa avendo l'abilità di completare l'intero livello entro un determinato limite di tempo. Con i diamanti colorati Crash potrà avere la possibilità di entrare in aree nascoste di diversi livelli.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • fate attenzione a non perdere neanche una vita su ciascun livello!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Trucchi per risolvere il crash report di Minecraft

Android

Boom Beach: come avere diamanti illimitati gratis

PlayStation

Come avere diamanti infiniti su Minecraft

PC

Trucchi per ottenere diamanti per Boom Beach gratis

Android

Come ottenere diamanti per Boom Beach gratis

PlayStation

Trucchi per avere diamanti infiniti su Minecraft

Wii

I migliori trucchi per Nintendo Land

PlayStation

Come giocare con Shadow in Sonic Generations