Come Prendere Gli Zombrex A Dead Rising 2

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Sei appassionato di videogiochi? Ami l'avventura e non riesci a staccarti dalla console prima di aver terminato tutti i livelli di un gioco? Allora questa è la guida che fa al caso tuo! L'articolo ti svelerà alcuni segreti e ti spiegherà alcune tecniche e metodi per migliorare le tue capacità nel gioco. In particolare ci occuperemo di Dead Rising 2 (seguito fortunato di Dead Rising, sviluppato da Blue Castle Games) e di come prendere gli Zombrex. Giocando a Dead Rising 2 avrai sicuramente trovato qualche flaconcino del prezioso medicinale durante l'esplorazione dei vari livelli. Gli Zombrex non sono altro che l'antidoto che ti impedisce di diventare uno Zombie. Tuttavia trovare i flaconcini è tutt'altro che facile, eccoti, quindi, qualche indicazione su come trovarli tutti, e soprattutto su dove trovarli, così da facilitarti le cose. Segui, pertanto, questi semplici, ma importantissimi, passaggi, per migliorare le tue perfomance in tale videogioco.

26

Ora vediamo dal lato pratico come "stanare" tutti gli Zombrex. Nel trovare il primo flacone sarai guidato dal gioco che ti porterà fino al retro della farmacia del ROY'S MART, dove potrai notare lo Zombrex ben in vista sopra un bancone .
Il secondo Zombrex puoi prenderlo solo dopo aver avuto accesso all'ascensore del rifugio: sali all'ultimo piano (sulla terrazza) e guarda sul balconcino sottostante, troverai lo Zombrex insieme a varie armi da fuoco.

36

Il terzo Zombrex puoi prenderlo quando scenderai nei tunnel sotterranei, il flacone si trova per terra al lato, sopra il rialzo accanto ai binari.
Il quarto Zombrex si trova nella cassetta di sicurezza 673, ovviamente per aprire la cassetta dovrai prima trovare la relativa chiave.
Il quinto Zombrex si trova nell'Uranus Zone: recati al secondo piano del ristorante JUMP SPACE 7 e salta sul balconcino fuori dalla finestra per trovare il flacone.

Continua la lettura
46

Zombrex Extra: in alternativa puoi sempre comprare dello Zombrex in uno dei banchi dei pegni di proprietà dei teppisti sparsi per Fortune City. Il prezzo si aggira intorno ai 50.000 dollari. Non hai abbastanza soldi per comprare l'ambito antidoto? Nessun problema, puoi, infatti, distruggere le varie slot machine presenti nei casinò, in modo da poter guadagnare moltissimi soldi in pochi minuti. In questo modo potrai comprare qualunque cosa, oltre, naturalmente, agli Zombrex.

56

Queste fiale non ti serviranno per sbloccare qualche particolare obiettivo ma sono comunque molto utili per il proseguimento del gioco. Con tali semplici, ma importanti, consigli avrai finalmente il bagaglio di conoscenze indispensabili per riuscire a migliorare le perfomance nei vari quadri per poi arrivare addirittura a terminare il gioco con immensa soddisfazione.

66

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Trucchi Red Dead Redemption

PlayStation

The Walking Dead: come giocare

Giochi da tavolo

Come giocare a The King is Dead

PlayStation

Come sbloccare le abilità in The Walking Dead

XBox

Come giocare a Dead Space

Giochi da tavolo

Come giocare a Dead of Winter

PlayStation

The Walking Dead: i migliori trucchi

XBox

Come avere crediti infiniti a Dead Space 2