Come platinare Uncharted 3

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Uncharted 3, terzo episodio di una serie esilarante, ha conquistato i giocatori di playstation 3 grazie alla sua particolare grafica, caratterizzata da un inconfondibile stile Hollywoodiano. Il protagonista principale, Nathan Drake, vive delle incredibili avventure, fino a vagare nel deserto, fra azioni ed enigmi vari. Come in ogni playgames, l'obiettivo principale, oltre a sconfiggere gli avversari, è la conquista di numerosi trofei. Puntare al trofeo di platino, dopo ben 54 trofei (43 di Bronzo, 10 d'Argento, e 1 d'Oro) è davvero il massimo risultato che di può aspirare a raggiungere! Basta applicare arguzie specifiche e le giuste mosse da abile stratega! Se siete dei veri appassionati, leggete con attenzione i passi della nostra guida, in quando vedremo insieme come platinare Uncharted 3!

27

Occorrente

  • Una PS3, una copia di Uncharted 3, un controller DualShock3.
37

Come ottenere i trofei

Aggiudicatevi, innanzitutto, i trofei più semplici da conquistare: i "TROFEI legati alla STORIA" (Completato - Facile, Completato - Normale, Completato - Difficile, Completato - Distruttivo); i 7 "TROFEI legati ai TESORI", ed i "TROFEI legati alle ARMI". Per quanto riguarda i 7 trofei legati ai Tesori, premuratevi di raccogliere tutti i 101 tesori presenti, oggetti preziosi e brillanti, ben nascosti nei capitoli del gioco. Setacciate molto attentamente ogni zona dell'ambientazione! Per quanto riguarda i TROFEI legati alle ARMI, molto semplici da sbloccare e ottenere, è indispensabile sconfiggere tutti i nemici. Cercate sempre riparo durante una sparatoria, per aggiudicarveli tutti! Avete, oltretutto, la possibilità di rilanciare ai nemici le loro granate: rilanciando tranquillamente queste armi, li ucciderete con facilità! L'unico problema si può porre per "Dinamitardo Master" e Maestro del Rilancio", in quanto rappresentano i due trofei più complessi da ottenere: ad ogni modo, giocate in modalità "Molto Facile"!

.

47

Come sconfiggere i nemici

Proseguendo, dovrete aggiudicarvi i cosiddetti "TROFEI legati alle ARMI NUMERO ", che sono improntati sul raggiungimento di 30 uccisioni per ogni arma. Per quanto riguarda i "TROFEI legati alla LOTTA corpo a corpo" è necessaria, oltre all'abilità, anche una buona dose di fortuna! Non basterà, infatti, ottenere la vittoria sul nemico diretto: dovete sconfiggere anche e soprattutto i suoi amici!

Continua la lettura
57

Come eseguire una competizione online

I "TROFEI legati al Comparto Multiplayer", invece, presuppongono una competizione online. Per aggiudicarvi il trofeo "Competizionista", vi basterà completare una partita on line in qualsiasi modalità competitiva; per il trofeo "Compagno di sistema", vi basterà completare una partita in modalità cooperativa. Più facile a farsi, che a dirsi! Con un po' di esperienza e un po' di pratica, conquisterete il Platino! Come avrete capito, il gioco è molto semplice, ma occorre prestare molta attenzione ed esercitasi frequentemente per ottenere dei risultati soddisfacenti: ad ogni modo, vi divertirete sicuramente!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Un po' di necessaria pratica!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come platinare Mad Max

PlayStation

Le migliori esclusive per Playstation 3

PlayStation

I migliori giochi per Ps4

PlayStation

Top 10: i videogiochi più belli di sempre

PlayStation

PlayStation 4: i migliori giochi horror

PlayStation

Come battere Omar in Pokémon Platino

PlayStation

Consigli per catturare Giratina in Pokémon Platino

PlayStation

Come battere Fannie in Pokémon Platino