Come platinare Mad Max

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Mad Max è un videogioco d'azione/avventura, pubblicato in Europa il 4 settembre 2015. Questa piccola guida vi spiegherà come platinare questo gioco per ps, completando i 41 di bronzo, 5 argento e 3 oro per un totale di 50 trofei. Questi sono legati alla storia, alle abilità, ai collezionabili, al combattimento, alle sfide e alcuni di aspetto più vario, armatevi volontà e cominciamo.

27

Trofei della Storia

- 5 trofei sono legati ai capitoli dal primo al quinto, quindi non posso essere mancati (Tutto perso di nuovo, terre desolate delle opportunità, Scavando una buca più profonda, Potenza nel motore e Risveglio dalla spirale discendente).

- Rapido diversivo
Può essere sbloccato completando la missione nelle terre desolate Dinki-Di.
-Fermati e scopri il profumo delle rose
Per completare questo trofeo dovrete completare tutte e 16 le missioni di Wastelands.
-All'altezza della missione
Questo trofeo sarà uno degli ultimi che sbloccherete perché consiste nel completamento di tutte e 144 le sfide non ripetibili.
-Le esplosioni non bastano
Dovete completare tutti gli obiettivi opzionali in tutti gli accampamenti, controllabili premendo il tasto L3 una volta all'interno del campo.

37

Trofei delle abilità

-Guerriero della strada
Bisogna raggiungere il rango di Leggenda "Guerriero della strada", il più alto tra i 10 gradi leggenda.
-Ragazzo d'oro
Si completa insieme al "Guerriero della strada" dato che consiste del raggiunge semplicemente un nuovo rango.
-Vado al massimo
Si ottiene potenziando Max al massimo, comprando tutti i power-up.

Continua la lettura
47

Trofei dei collezionabili

-Collezionista di rottami
Il trofeo si ottiene collezionando 10.000 rottami nell'inventario.
-Giusta ricompensa
Si completa durante "Collezionista di rottami", dato che consiste nel collezionare 5.000 rottami.
-Grande favore a Jeet, Grande favore a Gutgash, Grande favore a Pink Eye
Si ottengono realizzando due progetti nella fortezza di Jeet, di Gutgash e di Pink Eye.
-Costruzionista
Realizza tutti e 11 i progetti delle fortezze.
-Mille parole
Per ottenere questo trofeo bisogna collezionare tutte e 103 le reliquie storiche. Il consiglio è di verificare i collezionabili in ogni area (premendo il tasto L3) in cui vi trovate per non tornarci successivamente.
-Una nuova griglia per papà
Distruggendo i Convogli otterrete degli ornamenti, dovrete raccoglierli nelle 13 diverse zone per ottenerli tutti.
-Testata
Dovrete ottenere i motori V6 e V8, dopo aver ridotto a zero la minaccia per Jeet e Pink Eye.
-Teste vuote
Distruggi tutti gli spaventapasseri. I progressi di questo obiettivo possono essere seguiti dalla mappa delle regioni
-La ruggine è il nuovo nero
Ottieni tutti i colori della carrozzeria distruggendo tutti e 6 i campi di Top Dog.
-Sempre più in alto
Dovrete far volare tutti i palloni aereostatici e scansionare l'area.

57

Trofei del combattimento

-L'inizio di qualcosa di buono
Vi basterà eliminare tutte le minacce nel territorio di Jeet, per farlo dovrete eliminare i campi, gli spaventapasseri, i cecchini, i convogli e i campi minati.
-Continua così, La voce si diffonde,Lunga vita a Jeet, Lunga vita a Gutgash, Lunga vita a Pink Eye
Si completano allo stesso modo di "L'inizio di qualcosa di buono" ma con gli altri territori, quindi riducendo la minaccia a zero per Jeet, Gutgash, Pink Eye e le rispettive fortezze.
-Esiliato
Si ottiene sconfiggendo un veicolo con ogni Arcangelo.
-Più sono grossi...
Basterà distruggere l'accampamento di un capobranco.
-Demolitore Leggendario
Distruggi tutti e 37 gli accampamenti di Scrotus.
-Specialista di esplosivi
Basterà neutralizzare tutti e 32 i campi minati.
-Maestro perlustratore
Per ottenere questo trofeo dovrete saccheggiare tutti i punti di sciacallaggio che sono ben 227.
-Sterminatore di cecchini
Vi basta eliminare tutti i cecchini.

67

Trofei delle sfide

-Pilota fulmineo
Vi basterà completare una corsa della morte "Bomba a tempo".
-Pilota strategico
Vi basterà completare una corsa della morte " Diaspora".
-Pilota esperto
Vi basterà completare una corsa della morte " Assalto al barile".
-Velocità
Vi basterà completare una corsa in tutte e 12 location delle corse della morte.
-Santo
Vi basterà completare una corsa con un arcangelo.
-Guardiano
Dovrete completare una corsa della morte con ogni arcangelo
-Messaggero
Dovrete completare una corsa della morte con tutti e 16 gli arcangeli ottenendo un tempo leggendario.
-In volo
Dovrete restare in volo in un veicolo per almeno 4 secondi e atterrare senza morire.

77

Trofei vari

-In viaggio verso il nulla
Per ottenere questo trofeo dovrete percorrere su un veicolo una distanza pari a 1.300 volte la lunghezza di un'auto.
-Aria fresca
Quando vi verrà chiesto di provare la nitro vi basterà lanciare in salto la Magnum Opus con il boost.
-Chef delle terre desolate
Vi basterà mangiare un corpo pieno di larve.
-Placa la sete
VI basterà donare l'acqua ad un NPC con un'icona con una goccia blu sulla testa.
-Girovago
Vi basterà percorrere a piedi una distanza di 650 volte la lunghezza di un'auto.
Una volta completata la guida e quindi i 49 trofei sbloccherete il trofeo di platino. Complimenti e buon game.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come platinare Uncharted 3

Uncharted 3, terzo episodio di una serie esilarante, ha conquistato i giocatori di playstation 3 grazie alla sua particolare grafica, caratterizzata da un inconfondibile stile Hollywoodiano. Il protagonista principale, Nathan Drake, vive delle incredibili...
PlayStation

I migliori giochi di avventura per PS3

Se siamo amanti dei videogames sicuramente conosceremo le varie consolle presenti sul mercato, ossia dei dispositivi che collegati alla televisione ci consentono di giocare a moltissimi giochi.ub">Ogni consolle però ha i propri videogiochi e per conoscerli...
PlayStation

Come battere Omar in Pokémon Platino

Se sei nel gioco Pokèmon Platino e sei arrivato finalmente a Pratopoli, dopo un giro di esplorazione nella città, una visita al suo centro medico e delle piacevoli chiacchiere con dei passanti, sicuramente sarai pronto per affrontare e combattere il...
PlayStation

Consigli per catturare Giratina in Pokémon Platino

PlayStation

Come battere Fannie in Pokémon Platino

State rispolverando i vostri vecchi giochi pokémon per Nintendo DS e avete trovato Pokémon Platino? Siete arrivati alla Palestra di Cuoripoli e non riuscite a capire come battere la capopalestra Fannie? Ecco per voi alcuni consigli per superare questo...
PlayStation

Guida al platino di God of War 3

All'interno di questa guida ci soffermeremo sulla spiegazione del procedimento che vi poterà portare a capire come ottenere il platino di GOD OF WAR 3. Proseguite pure nella lettura della guida per capire come procedere. Armatevi di carta e penna per...
PlayStation

Crash Bandicoot warped: trucchi e consigli

Crash Bandicoot Warped è il terzo titolo delle serie di videogiochi Crash Bandicoot.A differenza dei precedenti in questo titolo sono stati aggiunti diversi cambiamenti, a iniziare dai power up che verranno forniti dopo aver sconfitto il boss di ogni...
PlayStation

Come sconfiggere Ozma in Final Fantasy IX

Oggi ti spiegherò in tre semplici passi, come sconfiggere Ozma in Final Fantasy IX. Sarà un'impresa ardua, ma l'antico vaso va sempre portato in salvo, pertanto ecco il miglior tutorial che c'è in rete per scoprire come riuscire nell'impresa e vincere...