Come platinare Mad Max

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Mad Max è un videogioco d'azione/avventura, pubblicato in Europa il 4 settembre 2015. Questa piccola guida vi spiegherà come platinare questo gioco per ps, completando i 41 di bronzo, 5 argento e 3 oro per un totale di 50 trofei. Questi sono legati alla storia, alle abilità, ai collezionabili, al combattimento, alle sfide e alcuni di aspetto più vario, armatevi volontà e cominciamo.

27

Trofei della Storia

- 5 trofei sono legati ai capitoli dal primo al quinto, quindi non posso essere mancati (Tutto perso di nuovo, terre desolate delle opportunità, Scavando una buca più profonda, Potenza nel motore e Risveglio dalla spirale discendente).

- Rapido diversivo
Può essere sbloccato completando la missione nelle terre desolate Dinki-Di.
-Fermati e scopri il profumo delle rose
Per completare questo trofeo dovrete completare tutte e 16 le missioni di Wastelands.
-All'altezza della missione
Questo trofeo sarà uno degli ultimi che sbloccherete perché consiste nel completamento di tutte e 144 le sfide non ripetibili.
-Le esplosioni non bastano
Dovete completare tutti gli obiettivi opzionali in tutti gli accampamenti, controllabili premendo il tasto L3 una volta all'interno del campo.

37

Trofei delle abilità

-Guerriero della strada
Bisogna raggiungere il rango di Leggenda "Guerriero della strada", il più alto tra i 10 gradi leggenda.
-Ragazzo d'oro
Si completa insieme al "Guerriero della strada" dato che consiste del raggiunge semplicemente un nuovo rango.
-Vado al massimo
Si ottiene potenziando Max al massimo, comprando tutti i power-up.

Continua la lettura
47

Trofei dei collezionabili

-Collezionista di rottami
Il trofeo si ottiene collezionando 10.000 rottami nell'inventario.
-Giusta ricompensa
Si completa durante "Collezionista di rottami", dato che consiste nel collezionare 5.000 rottami.
-Grande favore a Jeet, Grande favore a Gutgash, Grande favore a Pink Eye
Si ottengono realizzando due progetti nella fortezza di Jeet, di Gutgash e di Pink Eye.
-Costruzionista
Realizza tutti e 11 i progetti delle fortezze.
-Mille parole
Per ottenere questo trofeo bisogna collezionare tutte e 103 le reliquie storiche. Il consiglio è di verificare i collezionabili in ogni area (premendo il tasto L3) in cui vi trovate per non tornarci successivamente.
-Una nuova griglia per papà
Distruggendo i Convogli otterrete degli ornamenti, dovrete raccoglierli nelle 13 diverse zone per ottenerli tutti.
-Testata
Dovrete ottenere i motori V6 e V8, dopo aver ridotto a zero la minaccia per Jeet e Pink Eye.
-Teste vuote
Distruggi tutti gli spaventapasseri. I progressi di questo obiettivo possono essere seguiti dalla mappa delle regioni
-La ruggine è il nuovo nero
Ottieni tutti i colori della carrozzeria distruggendo tutti e 6 i campi di Top Dog.
-Sempre più in alto
Dovrete far volare tutti i palloni aereostatici e scansionare l'area.

57

Trofei del combattimento

-L'inizio di qualcosa di buono
Vi basterà eliminare tutte le minacce nel territorio di Jeet, per farlo dovrete eliminare i campi, gli spaventapasseri, i cecchini, i convogli e i campi minati.
-Continua così, La voce si diffonde,Lunga vita a Jeet, Lunga vita a Gutgash, Lunga vita a Pink Eye
Si completano allo stesso modo di "L'inizio di qualcosa di buono" ma con gli altri territori, quindi riducendo la minaccia a zero per Jeet, Gutgash, Pink Eye e le rispettive fortezze.
-Esiliato
Si ottiene sconfiggendo un veicolo con ogni Arcangelo.
-Più sono grossi...
Basterà distruggere l'accampamento di un capobranco.
-Demolitore Leggendario
Distruggi tutti e 37 gli accampamenti di Scrotus.
-Specialista di esplosivi
Basterà neutralizzare tutti e 32 i campi minati.
-Maestro perlustratore
Per ottenere questo trofeo dovrete saccheggiare tutti i punti di sciacallaggio che sono ben 227.
-Sterminatore di cecchini
Vi basta eliminare tutti i cecchini.

67

Trofei delle sfide

-Pilota fulmineo
Vi basterà completare una corsa della morte "Bomba a tempo".
-Pilota strategico
Vi basterà completare una corsa della morte " Diaspora".
-Pilota esperto
Vi basterà completare una corsa della morte " Assalto al barile".
-Velocità
Vi basterà completare una corsa in tutte e 12 location delle corse della morte.
-Santo
Vi basterà completare una corsa con un arcangelo.
-Guardiano
Dovrete completare una corsa della morte con ogni arcangelo
-Messaggero
Dovrete completare una corsa della morte con tutti e 16 gli arcangeli ottenendo un tempo leggendario.
-In volo
Dovrete restare in volo in un veicolo per almeno 4 secondi e atterrare senza morire.

77

Trofei vari

-In viaggio verso il nulla
Per ottenere questo trofeo dovrete percorrere su un veicolo una distanza pari a 1.300 volte la lunghezza di un'auto.
-Aria fresca
Quando vi verrà chiesto di provare la nitro vi basterà lanciare in salto la Magnum Opus con il boost.
-Chef delle terre desolate
Vi basterà mangiare un corpo pieno di larve.
-Placa la sete
VI basterà donare l'acqua ad un NPC con un'icona con una goccia blu sulla testa.
-Girovago
Vi basterà percorrere a piedi una distanza di 650 volte la lunghezza di un'auto.
Una volta completata la guida e quindi i 49 trofei sbloccherete il trofeo di platino. Complimenti e buon game.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

I migliori giochi di avventura per PS3

Se siamo amanti dei videogames sicuramente conosceremo le varie consolle presenti sul mercato, ossia dei dispositivi che collegati alla televisione ci consentono di giocare a moltissimi giochi.ub">Ogni consolle però ha i propri videogiochi e per conoscerli...
PlayStation

Life is strange: i migliori trucchi

Life is Strange è un videogioco multi-piattaforma che negli ultimi tempi ha riscosso un enorme successo. Grazie ad una storia solida e ben costruita, il gioco ha ricevuto numerosi premi ed è stato dichiarato una delle migliori opere uscite negli ultimi...
PlayStation

Come giocare a Detroit Become Human

Detroit Become Human è un videogioco sviluppato dalla software house francese QuanticDream. I giochi di QuanticDream sono caratterizzati da una forte impronta narrativa. Le storie hanno un taglio cinematografico e le scelte del giocatore svolgono un...
PlayStation

Come battere Omar in Pokémon Platino

Se sei nel gioco Pokèmon Platino e sei arrivato finalmente a Pratopoli, dopo un giro di esplorazione nella città, una visita al suo centro medico e delle piacevoli chiacchiere con dei passanti, sicuramente sarai pronto per affrontare e combattere il...
PlayStation

Come battere Fannie in Pokémon Platino

State rispolverando i vostri vecchi giochi pokémon per Nintendo DS e avete trovato Pokémon Platino? Siete arrivati alla Palestra di Cuoripoli e non riuscite a capire come battere la capopalestra Fannie? Ecco per voi alcuni consigli per superare questo...
PlayStation

Regole per giocare a Gravity Rush

Conosciuto in Giappone con il titolo Gravity Daze, ma in occidente come Gravity Rush, questo è un titolo in esclusiva Sony, inizialmente rilasciato per PSVita, e poi portato anche su console fissa (PS4). La principale peculiarità di questo gioco, è...
PlayStation

Crash Bandicoot warped: trucchi e consigli

Crash Bandicoot Warped è il terzo titolo delle serie di videogiochi Crash Bandicoot.A differenza dei precedenti in questo titolo sono stati aggiunti diversi cambiamenti, a iniziare dai power up che verranno forniti dopo aver sconfitto il boss di ogni...
PlayStation

I migliori trucchi per Star Wars battlefront

Star Wars Battlefront è uno dei migliori giochi usciti nel 2016 sotto tutti gli aspetti: per la giocabilità di altissimo livello, per il comparto grafico tra i più stupefacenti in circolazione e per la realizzazione tecnica di grande qualità, studiato...