Come platinare Driveclub

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Driveclub è un gioco di auto realizzato dalla Evolution Studios e pubblicato d Sony in esclusiva per la sua console PlayStation 4. È un videogame assolutamente eccezionale e mette in risalto le capacità della macchina. Nonostante PS4 sia una console è davvero capace di far girare videogame dall'ottimo aspetto grafico e Driveclub è uno di questi. Avete il gioco e non sapete come completarlo al 100%? Ecco una guida su come platinare Driveclub.

27

Occorrente

  • voglia di giocare
37

Entrate a far parte di un Club

Driveclub non è uno di quei videogiochi difficili da concludere e platinare. Ciò che vi serve è soltanto un po' di pazienza. Se il vostro obiettivo è quello di riuscire ad ottenere tutti i trofei il primo passo da fare è quello di andare a completare i trofei più semplici. Uno di questi è legato alla creazione di un club o l'unione ad un club già presente sul gioco. Ciò che vi consigliamo di fare è unirvi ad un club che sia già presente ed abbia un punteggio alto così da iniziare a sbloccare anche le prime vetture.

47

Modificate a piacimento le auto

Un altro trofeo molto semplice è quello legato alla personalizzazione della vostra auto. Volete sapere come platinare Driveclub? Dopo esservi uniti ad un club avete sicuramente bisogno di divertirvi elaborando una macchina. Scegliete quella che più vi piace, applicate la vernice, le livree e mostrate al mondo cosa siete capaci di fare. Ovviamente prendetevela con calma, perché non dare sfogo alla propria vena creativa?

Continua la lettura
57

Giocate ogni tipo di modalità

Il 90% dei trofei presenti su Driveclub verrà sbloccato automaticamente perché legato allo sblocco di una determinata vettura, il raggiungimento di un determinato livello e sbloccare tutti gli obiettivi di una categoria. Per riuscire a sbloccare ognuno di questi trofei dovrete fare solo una cosa: giocare. Non c'è bisogno di effettuare passi specifici, strategie particolari o impegnarsi troppo. Giocando da soli o con i vostri amici entro pochissime settimane sbloccherete automaticamente tutti i trofei.

67

Date spazio al multiplayer

Una gran parte dei trofei è legato anche alla componente online del titolo. Driveclub offre entusiasmanti sfide multigiocatore tutti contro tutti oppure a squadre. Se giocate online non solo avrete la possibilità di diventare dei piloti migliori, riuscirete anche a platinare il gioco molto più velocemente. Online infatti si guadagnano molti più punti soprattutto quando le sfide sono più impegnative. Rimboccatevi quindi le maniche e fate vedere ai vostri rivali di che pasta siete fatti. Driveclub è uno di quei titoli che si fa giocare da solo e non vi scoccerà mai.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Completate molte sfide

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come platinare Uncharted 3

PlayStation

Top 10 giochi automobilismo

PlayStation

I migliori giochi per visori 3d

PlayStation

Come battere Omar in Pokémon Platino

PlayStation

Consigli per catturare Giratina in Pokémon Platino

PlayStation

Come battere Fannie in Pokémon Platino

PlayStation

Guida al platino di God of War 3

PlayStation

Crash Bandicoot warped: trucchi e consigli