Come planare in Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Prototype (in Inglese significa Prototipo) è un videogioco, che rientra nel genere gioco d'azione, sviluppato da Activision per PlayStation 3, Microsoft XBOX 360 e piattaforme su sistema operativo Windows a partire dal 2009. Ambientato interamente nella città metropolitana di New York, in Prototype si indossano i panni di Alex Mercer, una sorta di super-uomo geneticamente modificato che non ricorda niente del proprio passato. In una New York contemporanea sconvolta, letteralmente e metaforicamente, da una guerra spietata fra le forze militari americane e un esercito di mutanti, risultato dell'epidemia pandemica di un virus muta-forme; Alex verrà spinto dal desiderio di conoscere la propria storia e, grazie ai suoi straordinari poteri e capacità, potrà aiutarsi e arrivare a far luce sul proprio background oscuro. Grazie a capacità fisiche fuori dal comune, Alex è in grado di effettuare movimenti sovrumani come saltare molto in alto, correre a velocità sostenuta e planare in volo.

27

Occorrente

  • Prototype
37

Le capacità fisiche e di movimento nello spazio del protagonista Alex Mercer sono impressionanti. Alex può attaccare i nemici utilizzando una lama auto-generante che si trova al posto del suo braccio destro, può utilizzare artigli, sia per difendersi che per attaccare, e incrementare la propria forza muscolare a piacimento, per rendersi più veloce o più resistente a seconda di necessità, e generare una corazza protettiva. È inoltre in grado di utilizzare la visione termica e notturna. Alex è anche capace di generare "scariche" adrenaliniche per colpire e "ragnatele" di rocce intorno a sé per proteggersi. È inoltre in grado di saltare, correre e planare.

47

È possibile effettuare un salto e poi utilizzare la capacità di planare e contemporaneamente attivare un'armatura di protezione. Una volta effettuato il salto verso l'alto e in avanti, e una volta che Alex si trova in volo, sarà possibile attivare la Armor Defense per "piombare" sul nemico e attaccarlo con maggiore forza.

Continua la lettura
57

La capacità di planare si può utilizzare nelle fasi d'attacco ma anche semplicemente per muoversi nell'ambiente circostante e spostarsi in maniera più efficace, più rapida e anche più silenziosa. La capacità naturale di Alex di planare può essere acquisita e migliorata durante il proseguimento del gioco, per riuscire ad utilizzarla al meglio. È sufficiente spiccare prima il salto, e poi, ad esempio su X BOX, premere il tasto A per proseguire la planata.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Effettuare qualche tentativo tra i tetti per migliorare

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come ottenere la frusta su Prototype

XBox

Come trovare il dottor Shaffeld in Prototype

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

XBox

Come trovare il comandante Gallagher su Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

XBox

Come battere il cacciatore supremo su Prototype

XBox

Come non far laggare Prototype