Come planare in Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Prototype (in Inglese significa Prototipo) è un videogioco, che rientra nel genere gioco d'azione, sviluppato da Activision per PlayStation 3, Microsoft XBOX 360 e piattaforme su sistema operativo Windows a partire dal 2009. Ambientato interamente nella città metropolitana di New York, in Prototype si indossano i panni di Alex Mercer, una sorta di super-uomo geneticamente modificato che non ricorda niente del proprio passato. In una New York contemporanea sconvolta, letteralmente e metaforicamente, da una guerra spietata fra le forze militari americane e un esercito di mutanti, risultato dell'epidemia pandemica di un virus muta-forme; Alex verrà spinto dal desiderio di conoscere la propria storia e, grazie ai suoi straordinari poteri e capacità, potrà aiutarsi e arrivare a far luce sul proprio background oscuro. Grazie a capacità fisiche fuori dal comune, Alex è in grado di effettuare movimenti sovrumani come saltare molto in alto, correre a velocità sostenuta e planare in volo.

27

Occorrente

  • Prototype
37

Le capacità fisiche e di movimento nello spazio del protagonista Alex Mercer sono impressionanti. Alex può attaccare i nemici utilizzando una lama auto-generante che si trova al posto del suo braccio destro, può utilizzare artigli, sia per difendersi che per attaccare, e incrementare la propria forza muscolare a piacimento, per rendersi più veloce o più resistente a seconda di necessità, e generare una corazza protettiva. È inoltre in grado di utilizzare la visione termica e notturna. Alex è anche capace di generare "scariche" adrenaliniche per colpire e "ragnatele" di rocce intorno a sé per proteggersi. È inoltre in grado di saltare, correre e planare.

47

È possibile effettuare un salto e poi utilizzare la capacità di planare e contemporaneamente attivare un'armatura di protezione. Una volta effettuato il salto verso l'alto e in avanti, e una volta che Alex si trova in volo, sarà possibile attivare la Armor Defense per "piombare" sul nemico e attaccarlo con maggiore forza.

Continua la lettura
57

La capacità di planare si può utilizzare nelle fasi d'attacco ma anche semplicemente per muoversi nell'ambiente circostante e spostarsi in maniera più efficace, più rapida e anche più silenziosa. La capacità naturale di Alex di planare può essere acquisita e migliorata durante il proseguimento del gioco, per riuscire ad utilizzarla al meglio. È sufficiente spiccare prima il salto, e poi, ad esempio su X BOX, premere il tasto A per proseguire la planata.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Effettuare qualche tentativo tra i tetti per migliorare

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Guida completa per Prototype 2

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

PlayStation

Come iniziare Prototype 2

XBox

Come entrare nei covi su Prototype

XBox

Come battere su Prototype

XBox

Come ottenere la frusta su Prototype

XBox

Come distruggere la base militare su Prototype