Come ottenere Wii points gratis

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Oggigiorno con le console di videogiochi possiamo far di tutto. In particolare la Nintendo Wii ci permette di fare acquisti interessanti on line, attraverso dei punti che possiamo accumulare. Se siamo dei patiti dei videogiochi ed in particolare abbiamo una console Nintendo Wii, con cui amiamo giocare, sappiamo già forse che tramite questa console possiamo accumulare dei punti che ci permetteranno in seguito di poter acquistare dei regali che potranno accontentare tutti, giovani ed adulti. Ma molto spesso capita di non riuscire ad accumulare troppi punti in fretta e non riusciamo ad acquistare il nostro premio. Per questo potremmo utilizzare un metodo molto efficace, che ci permetterà di ottenere Wii points gratis. Vediamo allora come fare.

26

Occorrente

  • Console Wii
  • Computer
  • Alcuni giochi Wii
36

Con alcuni trucchetti potremmo tentare di cercare delle agevolazioni, cercando sempre di intervenire in maniera corretta e legale. In questo modo entreremo nel sito del Nintendo Club. Effettuando una normale registrazione sul sito, dopo aver completato un facile sondaggio, otterremo automaticamente, e in maniera del tutto gratuita, i nostri primi 100 Wii Points.

Anzitutto facciamo attenzione alle facili promessi di qualche sito, che possono solo fuorviarci e portarci ad un nulla di fatto. Ottenere qualcosa gratuitamente, infatti, non è sempre facile e fattibile, ma possiamo provare alcuni semplici metodi. Uno di questi prevede di collegare il nostro account, che troviamo nel Wii Shop, con l'account del Nintendo Club.

46

Inoltre, sempre online, potremmo registrare i nostro prodotti Wii. Questo ci potrà permettere di contare almeno su 150 stelle per ogni prodotto registrato. Naturalmente bisognerà compilare sempre un regolare sondaggio. Un'altra semplice alternativa da provare per avere Wii points gratis, sta nell'utilizzare alcuni gratta e vinci che potremmo trovare nei pacchetti di alcuni giochi Wii.

Continua la lettura
56

In più, recentemente, possiamo contare anche su una Wii Points Card Shop, in cui potremmo operare un vero e proprio scambio o conversione di stelle in Wii points. Oggigiorno con le console di videogiochi possiamo far di tutto. In particolare la Nintendo Wii ci permette di fare acquisti interessanti on line, attraverso dei punti che possiamo accumulare. Nello svolgere questa operazione dovremmo fare molta attenzione, poiché dovremmo prima decidere l'importo da convertire e poi ci verrà dato un codice di 12 cifre, separato da 4 trattini. Quindi sarà consigliabile scrivere per bene il codice per riportarlo poi in maniera corretta.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Facciamo attenzione ai siti che ci promettono di ottenere punti gratuitamente, potrebbero rivelarsi delle truffe..

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Wii

Come sbloccare Gangnam Style su Just Dance 4 Wii

Wii

Come giocare a Wii Sport resort

Wii

Come acquistare giochi dal canale wii shop

Wii

Come connettere la Wii ad Internet tramite WiFi

Wii

Kirby's Adventure Wii: passaggi segreti

Wii

Come scegliere la Wii

Wii

Come usare la nintendo wii