Come ottenere una stella rank in Mario Kart Wii

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

In questa guida, che vi accingete a leggere, vogliamo proporvi come poter ottenere nella maniera più semplice possibile, una bellissima ed originale, stella rank in Mario Kart wii. Cercheremo anche in tutto questo caso, di eseguire il tutto con le nostre mani e facendo riferimento ed aiuto, al classico metodo del fai da te, che se ben utilizzato è in grado di regalarci veramente tanti ed originali lavori, da realizzare anche in campo dei giochi interattivi nelle console. Chi non conosce il divertentissimo gioco di Mario Kart? Nel corso degli anni, tantissimi sono stati gli appassionati a questo gioco di corse con go-kart prodotto dalla Nintendo. Per chi ancora non lo conoscesse, Mario Kart è un gioco caratterizzato dalla presenza di numerosissimi personaggi dotati di armi particolari, che si impegnano ad ostacolare il raggiungimento del traguardo in corse con auto colorate e bizzarre. Il tutto, in contesti sempre diversi ed originali. Lo stesso gioco, esce per Nintendo Wii il 10 aprile 2008 in Giappone e poi in Europa e rappresenta il sesto episodio della serie di mario kart. Scopriamo insieme come ottenere una stella rank in Mario Kart Wii.
Buona lettura e buon divertimento a tutti coloro i quali decideranno di utilizzare questo lavoretto per creare qualcosa di unico e speciale!

27

Occorrente

  • giochi wii
  • wii
37

Innanzitutto, occorre fare una doverosa premessa: l'intero gioco si concretizza nell'obiettivo di sbloccare i contenuti speciali, ottenibili solo in modalità giocatore singolo. Esistono ben otto gran premi, per ogni gran premio bisogna percorrere quattro percorsi differenti. Anche in questo caso si possono scegliere quattro diversi tipi di difficoltà. Degli otto gran premi, è possibile giocare solo in quattro di essi, essendo gli altri quattro da sbloccare. Per ottenere una stella rank in Mario Kart Wii, è necessario sbloccare il contenuto. Sbloccare i contenuti è un'operazione che può avvenire in diversi modi, che qui di seguito si indicheranno.

47

Uno di questi, consiste senza dubbio nell'ottenere degli ottimi tempi nella modalità di corsa a tempo (Time Trial). Nel momento in cui si sceglie questo tipo di gara, è possibile sfidare dei fantasmi che sono preimpostati nel gioco, se si riesce nell'obiettivo e con tempi particolarmente buoni, si sbloccheranno in automatico altri fantasmi che però non sono poi così facili da sconfiggere. È possibile anche sbloccare il Mii che ciascuno sceglierà e a seconda della categoria di grandezza a cui questo appartiene (piccolo, medio, grande), vi sarà il veicolo adeguato. Qualora si volesse gareggiare con un altro tipo di auto, basterà modificare il peso del proprio Mii.

Continua la lettura
57

Arriviamo finalmente all'oggetto della guida, che costituisce un altro contenuto sbloccabile: la stella rank. Il rank è un particolare voto che si ottiene al termine delle gare effettuate in modalità singola. Il voto peggiore è rappresentato dalla E, quello migliore dalla A. Non esistono dei modi predeterminati che permettono di affermare con sicurezza come conseguire le stelle rank, tuttavia si ritiene che il modo migliore sia quello di eseguire la gara al top delle prestazioni: dunque, il maggior numero di acrobazie, fare partenze veloci, arrivare spesso in prima posizione, non urtare gli ostacoli o cadere e prendere un gran numero di bonus. In questo modo, le stelle rank dovrebbero essere assicurate. Buona fortuna!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • La fantasia è l'elemento fondamentale che non deve mai mancare!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Come derapare in Mario Kart Wii

Wii

Trucchi per derapare in Mario Kart Wii

Wii

Come avere sempre il razzo infinito in Mario Kart Wii

Wii

Trucchi per avere sempre il razzo infinito in Mario Kart Wii

Wii

Come sbloccare i personaggi di Mario Kart

Wii

10 trucchi per Mario kart

Wii

5 trucchi per superare la pista arcobaleno di Mario Kart

Wii

I 10 migliori Indie Game per la Wii U