Come ottenere un drago cristallo in Dragon City

Tramite: O2O 25/10/2019
Difficoltà: media
17
Introduzione

Dragon City è un gioco in multiplayer creato per i dispositivi cellulari dal fornitore di provider Social Point in cui bisogna costruire un habitat, dar da mangiare e far crescere i draghi in modo che se ne avranno a disposizione un buon numero per combattere contro altri giocatori online. Alcuni draghi sono piuttosto difficili da allevare come quello denominato di cristallo, per cui l'operazione non sempre funziona al primo tentativo. Se desiderate sapere come ottenere e allevare questo drago leggendario di colore blu lucido, vi basterà seguire alcuni semplici passaggi che troverete nei vari passi della presente guida.

27
Occorrente
  • Smartphone
  • Laptop
37

Aprire l'applicazione del gioco

Per ottenere un drago cristallo per prima cosa bisogna aprire l'applicazione sul dispositivo mobile, toccando l'icona del gioco Dragon City. Fatto ciò, è altresì necessario verificare il vostro livello. Infatti bisogna appartenere almeno al 16 per poter allevare un drago leggendario e nello specifico quello cristallo. Se avete queste credenziali, allora dovete costruire un habitat in grado di ospitarlo e allevarlo.

47

Allevare altri due draghi

Per ottenere il drago cristallo nel gioco Dragon City ne dovrete necessariamente allevare altri due, e nello specifico si tratta di quelli denominati Gummy Dragon e Soccer Dragon. Per trovarli, basta andare nel territorio dove vivono e selezionarli. Prima di fare ciò, il consiglio è di verificare se sono ad un buon livello; infatti, è importante sapere se sia il Gummy che il Soccer Dragon siano a un livello abbastanza alto da riprodursi. In caso contrario, dovrete dar da mangiare a entrambi fino a quando non raggiungono un gradino tale da potersi moltiplicare. Per accedere a questa sezione del gioco è tra l'altro necessario in Breeding Grounds, toccare sulla voce razza e aspettare 48 ore. Questo è il tempo necessario affinché si possa poi allevare anche il drago di cristallo.

Continua la lettura
57

Alimentare costantemente il drago cristallo

Se l'operazione non va a buon fine, bisogna ripeterla di nuovo seguendo la medesima procedura in precedenza descritta, e scegliendo sempre i Gummy e i Soccer Dragons fino a ottenere il vostro Crystal Dragon. Quando quest'ultimo finalmente è stato svezzato, continuate ad alimentarlo con costanza in modo che sia forte e pronto a fronteggiare quelli della stessa razza che incontrerete man mano sul percorso e che appartengono agli altri utenti che giocano sempre in rete. Un pizzico di abilità e di competenza e alcune strategie che adotterete di volta in volta, potranno regalarvi enormi soddisfazioni.

67
Guarda il video
77
Consigli
Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Trucchi per rubare l'elicottero in GTA Vice City Stories per PSP

PlayStation

Come si usa il teletrasporto su Dragon Ball Z Budokai Tentaichi

PlayStation

Come fare la fusione in Dragon Ball Budokai Z Tenkaichi

PlayStation

Guida strategica per Dragon Quest VIII

PlayStation

Top 10 giochi di ruolo per PSVITA

PlayStation

Come Uccidere I Draghi Su Skyrim

PlayStation

I migliori giochi fantasy per PS4

PlayStation

I migliori giochi di ruolo per PS4