Come ottenere tutti gli oggetti segreti in Far Cry 4

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

In Far Cry 4 uno dei modi per avere sicuro successo nel gioco è quello di conquistare i molti oggetti segreti disseminati nelle varie missioni. Questo vi consentirà di andare avanti nella partita e di avere sempre le spalle coperte. Ma la difficoltà principale consiste proprio nello scovare gli oggetti di cui avete bisogno. E in questo, molto spesso, la mappa non vi aiuta. Molto dipenderà dalla vostra abilità, dalla scaltrezza e da un pizzico di fortuna. Ma se non volete procedere a caso, ecco che in questa guida vi illustriamo come ottenere molti oggetti segreti in Far Cry 4.

26

Occorrente

  • Play Station 3, Xbox 360, Play Station 4, Xbox One
36

In Far Cry 4 uno dei trucchi vincenti per conquistare trofei ed andare avanti nel gioco è quello di accaparrarsi più oggetti possibili. Ma attenzione nello scegliere la strategia giusta, soprattutto dal punto di vista della tempistica. Dovrete infatti essere abili a scovare gli oggetti che vi servono per portare a termine alcune missioni ma dovrete essere altrettanto abili nel liberarvi di taluni di questi oggetti quando le circostanze richiederanno di fare spazio all'interno del vostro zaino per essere più leggeri e scattanti. Andiamo ora a vedere nel dettaglio alcuni luoghi della mappa di Far Cry 4 dove è possibile scovare e prendere gli oggetti segreti.

46

Vi ricordiamo che più oggetti segreti avrete la possibilità di trovare, maggiore sarà la forza e i punti che acquisterete. Quindi occhio a perlustrare sempre con estrema attenzione il terreno, senza mai spostare il vostro sguardo da terra. Una grande quantità di oggetti segreti sono presenti nella missione inerente l'esplorazione di Banapur. Ecco come localizzare gli oggetti. Recatevi da una donna di nome Amita. La troverete nella zona vicina a dove sono posizionati gli arcieri. Dialogate con lei e ascoltate le indicazioni che vi fornisce. Dopo di che, senza indugiare, correte verso il checkpoint e concedetevi un'altra chiacchierata con l'attempata signora posta a guardia di esso. Vi si aprirà così la possibilità di entrare dentro ad una tana. Qui dovrete affrontare due nemici assai agguerriti e un lupo affamato. Avvalendovi delle vostre abilità non vi sarà tuttavia difficile sconfiggerli.

Continua la lettura
56

A questo punto sarete quasi vicini a scorgere gli oggetti segreti. Ma prima ancora un ultimo, piccolo sforzo. Penetrate nella tana e uccidete il secondo lupo che vi sbarrerà la strada. Ora il percorso vi condurrà al centro di un'ampia caverna. Ecco che scorgerete in questa zona tutti gli oggetti segreti che stavate cercando. Prendeteli tutti, senza lasciarne neppure uno. Dopo aver prelevato gli oggetti, fate terra bruciata attorno a voi facendo saltare in aria la caverna avvalendovi dell'esplosivo contenuto nella botte di legno posta nei paraggi. Tutti gli oggetti segreti recuperati vi saranno utili e potrete usarli sia come merce di scambio sia per proseguire nel gioco. Far Cry 4 per voi, ora, non avrà davvero più segreti!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scovate tutti gli oggetti segreti e utilizzateli o vendeteli per avere successo nelle varie missioni

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come sbloccare i personaggi segreti in Crossy Road

PlayStation

The Sim 4: come organizzare le feste

PlayStation

Come aggiornare Battlefield 4 su PS4

PlayStation

Fallout 4: 10 utili consigli per progredire velocemente

PlayStation

Battlefield 4: i migliori trucchi

PlayStation

Playstation 4: come collegarla alla rete

PlayStation

10 segreti da scoprire in 10 diversi videogiochi

PlayStation

I migliori trucchi GTA 4 per Playstation 3