Come ottenere tutte le foto in Life Is Strange
Introduzione
In questa guida vi mostrerò come ottenere tutte le foto in Life Is Strange. Life is Strange è un capolavoro della Square Enix e fa parte del genere delle avventure grafiche. Potete giocarlo su Windows, Mac, Xbox One, Ps4 e Ps3. Di recente gli utenti possono acquistarlo e giocarlo anche sui dispositivi Android ed Apple.
Occorrente
- Copia di Life Is Strange
- Dispositivo mobile Android
- Dispositivo mobile Apple
- PC Windows
- Mac
- Ps3
- Ps4
- Xbox One
Ottieni le foto del primo episodio
Ecco il primo passo su come ottenere tutte le foto in Life Is Strange. Dopo che avete mosso i primi passi con Max, la prima foto da scattare è sul banco della scuola proprio vicino il disegno. L'altra foto da scattare è all'esterno della scuola, tra la fontana e la statua. Per scattare la terza dovete usare i poteri di Max. Parlate con lo skater Justin e scegliete una delle due risposte a piacere. Dopodiché riavvolgete il tempo e parlategli nuovamente. Poi selezionate la voce Noseslide e poi rispondetegli che volete vedere tre flip. L'amico proverà ad eseguirlo ma si farà male. Proprio in quel momento potete scattare la foto. Nella quarta dovete fotografare lo scoiattolo vicino alla panchina dove c'è Kate. La quinta foto dovete scattarla allo specchio nella stanza di Max. La sesta nella stanza di Victoria dove ci sono tutte le foto. La settimana alla finestra rotta del dormitorio. L'ottava dovete scattarla al camper di Warren, vicino il finestrino. La nona all'uccellino della scogliera e la decima a Chloe sulla panchina.
Ottieni le foto del secondo episodio
Ecco il secondo passo su come ottenere tutte le foto in Life Is Strange. La prima foto dovete scattarla al coniglietto nella stanza di Kate. La seconda allo scoiattolo fuori il dormitorio, vicino ad una panchina. La terza, la quarta e la quinti all'insegna del Two Whales, nel retro e nei bagni. La sesta allo scuolabus distrutto nella discarica. La settimana alla misteriosa cerva del bosco. L'ottava a Chloe nella discarica. La nona a Warren mentre fa gli esperimenti chimici. La decima ad Alyssa quando è vicina alla finestra.
Ottieni le foto del terzo episodio
Ecco il terzo passo su come ottenere tutte le foto in Life Is Strange. La prima foto dovete scattarla alla statuina presenta nella stanza di Victoria. La seconda ad uno scoiattolo vicino il cestino dei rifiuti fuori il dormitorio. La terza all'acquario presente nel laboratorio di scienze. La quarta allo scheletro nell'aula di scienze. La quinta a Chloe mentre seduta sulla poltrona nell'ufficio del preside. La sesta al riflesso di Max nello specchio della stanza di Chloe. La settima al disegno nel giardino della casa di Chloe. L'ottava al camion presente all'esterno del Two Whales. La nona al cadavere di un uccellino fuori il Two Whales. La decima a Chloe mentre prepara la colazione.
Ottieni le foto del quarto episodio
Ecco il quarto passo su come ottenere tutte le foto in Life Is Strange. La prima foto dovete scattarla nella stanza di Chloe. La seconda al nido di uccelli presente nel garage del patrigno di Chloe. La terza al totem fuori il dormitorio. La quarta a Samuel all'esterno del dormitorio. La quinta alle impronte del bigfoot che si vedono dalla stanza di Nathan. La sesta alle balene arenate sulla spiaggia. La settima all'uccello fuori al capanno dei Prescott. L'ottava alla civetta dentro il capanno dei Prescott. La nona alle lune che si vedono dalle finestre del Vortex Club Party. La decima a Justin mentre è in bagno del Vortex Club Party.
Ottieni le foto del quinto episodio
Ecco il quinto passo su come ottenere tutte le foto in Life Is Strange. La prima foto dovete scattarla a Kate dopo averla consolata. La seconda dietro la donna seduta alla mostra fotografica di San Francisco. La terza al professore Jefferson. La quarta alla gigantesca balena fuori il Two Whales. La quinta all'auto in cima ad un edificio che a sua volta si trova nei pressi della locanda di Joyce. La sesta alla scritta sul banco dell'aula di Jefferson. La settima agli scoiattoli giganti che si vedono dalle finestre dei corridoi del dormitorio. L'ottava al contenuto presente nell'armadietto di Warren. La nona alle bottiglie che appariranno nel corso dell'incubo di Max.