Come ottenere tutte le evoluzioni di Eevee in Pokémon GO

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Tra i più ambiti Pokémon di Pokémon Go c'è sicuramente Eevee, per diverse ragioni. Innanzitutto è abbastanza facile da trovare, quindi non occorre impazzire per cercarlo. Inoltre bastano poche caramelle (appena 25) per farlo evolvere.
Infine, cosa ben più importante, evolve in Pokémon davvero molto performanti sia in attacco che in difesa. Da Eevee possiamo infatti ottenere Vaporeon (elemento acqua), Flareon (elemento fuoco) e Jolteon (elemento elettrico).
Vediamo ora Come Ottenere Tutte le Evoluzioni di Eevee in Pokémon Go, senza trucchi proibiti dal gioco e senza il rischio di incorrere in nessun ban.

27

Occorrente

  • Smartphone con Android 4.4 o superiori
  • iPhone con iOs 8.0 o superiori
37

Se non lo abbiamo ancora fatto, prima di tutto dobbiamo catturare il nostro Eevee. Non è particolarmente difficile da trovare, perché è uno dei pokémon più diffusi. Non ci vorrà quindi molto tempo.
Se vogliamo farci una passeggiata e abbiamo tempo, possiamo cercarlo casualmente. Se invece vogliamo accelerare l'operazione possiamo servirci di alcuni programmi (assolutamente sicuri e non a rischio di ban da Pokémon Go), come ad esempio PokéVision, disponibile in questa pagina.
Basta inserire qualsiasi indirizzo nella barra della ricerca e vi indicherà tutti i Pokémon nelle vicinanze e tra quanto tempo spariranno.
Cerchiamo tra i vari Pokémon Eevee e andiamo a catturarlo il prima possibile.

47

All'apparenza tutte le Evoluzioni del Pokémon Eevee sembrano casuali. Infatti se non conosciamo questo piccolo trucco non si può prevedere quale tra le tre Evoluzioni (Vaporeon, Jolteon, Flareon) otterremo. Alcuni avevano ipotizzato che si basasse sul team di appartenenza. I colori delle Evoluzioni di prima generazione, infatti, sono gli stessi dei team.
Ma il modo di pilotare le Evoluzioni di Eevee è invece ispirato ad una puntata della serie originale. Ed è un metodo semplice quanto efficace, basta giocare con il nome di Eevee.

Continua la lettura
57

Per scegliere quale delle tre Evoluzioni di Eevee preferite, occorre dare un soprannome al vostro Pokémon.
Per farlo, andate nella Pokéball. Selezionate "Pokémon": vi apparirà l'elenco dei Pokémon catturati. Scegliete Eevee e apparirà una schermata con i dettagli del vostro Pokémon. Basta cliccare sulla figura della matita vicino al nome e si aprirà una nuova scheda. Inserite il nome che volete e cliccate su "Ok". A questo punto il vostro Pokémon avrà un soprannome.
Ecco i tre nomi che dovete scegliere per ottenere tutte le Evoluzioni di Eevee:
Rainer: Vaporeon.
Pyro: Flareon.
Sparky: Jolteon.
A questo punto uscite e rientrate in Pokémon Go per essere sicuri che il nome sia stato aggiornato.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Prestate attenzione a scrivere correttamente il soprannome
  • Assicuratevi che il nuovo nome sia stato salvato

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

iPhone e iPad

5 trucchi per Pokemon GO

iPhone e iPad

Pokemon Go: come trovare Snorlax

iPhone e iPad

Come catturare Pokemon leggendari a Pokemon Go

iPhone e iPad

Come giocare a Pokémon Go su iPhone

iPhone e iPad

I 10 migliori giochi Pokemon

iPhone e iPad

I migliori giochi gratuiti per iPhone, iPad e iPod dall'Apple Store

iPhone e iPad

I migliori giochi per iPad