Come ottenere tutte le auto sportive in GTA 5

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Prima del suo arrivo abbiamo dovuto attendere la bellezza di 5 anni, ma sicuramente ne è valsa la pena, mentre per quanto riguarda la produzione e lo sviluppo del gioco sono stati spesi duecentosessantacinque milioni dollari. Questi sono solo due fattiori, ma sono molto significativi per farci capire esattamente le proporzioni di questo videogame. GTA 5 è stato pubblicato dalla Rockstar Games il 17 settembre 2013 per Playstation 3 e Xbox 360, mentre nel novembre 2014 anche per Playstation4 e Xbox One. Si tratta di un gioco che ha riscosso un successo davvero incredibile in tutto il pianeta, essendo il top per quanto riguarda le modalità openworld e actionadventure.
Nei passi seguenti di questa guida ci occuperemo di spiegare come si possono ottenere le migliori auto sportive.

25

Il gioco è ambientato soprattutto nello stato immaginario di San Andreas (che corrisponde alla California e al Nevada), e a Los Santos (che è uns riproduzione eccezionale di Los Angeles). Rispetto al precedente capitolo la mappa del gioco è stata quasi raddoppiata, e questa rappresenta un'opportunità davvero fantastica per il giocatore, che ha quindi la possibilità di riuscire a esplorare il mondo del gioco attraverso una varietà di veicoli di grande livello, decisamente implementata e migliorata. Le auto si possono accaparrare mettendo in pratica una serie di trucchi appositi, oppure sfruttando un Easter Egg all'interno del gioco, ovvero un bug o un contenuto insolito all'interno del software che l'utente può sfruttare a suo favore.

35

Le cheats che adesso andremo a illustrare sono utilizzabili sia per PS3 che per PS4. L'uso dei trucchi non impedisce in alcun modo il massimo completamento del gioco, visto che il loro effetto non può essere salvato, ma va a influire solo temporaneamente all'interno del gioco stesso. I codici quindi andranno inseriti manualmente ogni volta che si ricarica la partita. Nel momento in cui viene inserito il trucco verranno bloccate tutte le missioni e i trofei conquistabili, e sarà possibile riattivarli solamente andando a ricaricare il salvataggio, oppure riavviando direttamente il videogame. Prima di utilizzare qualsiasi cheat è comunque consigliabile effettuare sempre un salvataggio. Una cosa importante che bisogna sapere è che tutti i trucchi non potranno essere sfruttati durante le missioni principali o secondarie, quindi possiedono un reale impatto quando si sceglie di girovagare con il proprio personaggio. Per poterli attivare si deve procedere andando a digitare la corretta sequenza di pulsanti durante il gioco o nel menù pausa, mentre per poterli disattivare è necessario ripetere esattamente la stessa sequenza. Vediamo ora come possiamo far apparire alcune auto sportive:
Genera DusterDestra, Sinistra, R1, R1, R1, Sinistra, Triangolo, Triangolo, X, Cerchio, L1, L1Questo trucco fa comparire il biplano Duster
Genera Rapid GTR2, L1, Cerchio, Destra, L1, R1, Destra, Sinistra, Cerchio, R2. Questo trucco fa in modo che possa comparire l'auto Dewbauchee Rapid GT.

Continua la lettura
45

Nel video che potete trovare allegato a questa guida si potrà vedere come è possibile andare a sfruttare uno degli Easter Egg all'interno del gioco. In questa circostanza, appunto, vediamo come possiamo ottenere le auto sportive in GTA 5. Nel parcheggio del quale si parla nel filmato, visitandolo ogni giorno, avrete la possibilità di poter trovare e rubare le macchine più interessanti presenti nel videogame. Adesso che avete compreso come svolgere questa operazione, tocherà proprio a voi riuscire a scovare e a sfrecciare con questi fantastici bolidi! Non vi resta altro da fare che provare per credere!

55

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

10 cose da non fare su GTA 5

PlayStation

Come far comparire i veicoli in GTA 5

PlayStation

Come dare i fiori in GTA San Andreas

PlayStation

I trucchi piu usati a GTA Sant'Andreas

PlayStation

GTA San Andreas: trucchi per iPhone e iPad

PlayStation

Come suonare il clacson in GTA 5

PlayStation

Come avere tutte le armi in GTA 5

PlayStation

Consigli per completare GTA 5