Come ottenere Super Sonic in Sonic Colours Wii

tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Sonic Colours è un gioco per la piattaforma Nintendo Wii che si sviluppa in 36 atti, più una fase speciale, ambientato nel mondo intergalattico creato dal Dr. Egman. Qui Sonic deve attraversare le varie aree del parco e affrontare tutti i boss che le proteggono, fino ad arrivare a combattere contro il malvagio scienziato; per rendere più facile il suo compito il protagonista in questo gioco può diventare Super Sonic, ma come fare per sbloccarlo? Con questa guida andremo a vedere come ottenere Super Sonic in Sonic Colours Wii.

28

Occorrente

  • 180 anelli rossi
  • 21 quadri
38

Gli anelli rossi

Per sbloccare Super Sonic dobbiamo raccogliere gli anelli rossi che troveremo durante il gioco: questi in Sonic Colours Wii in tutto sono 180 e possono nascondersi anche in posti molto scomodi quindi consiglio di fare molta attenzione quando li raccogliamo, per non ritrovarci alla fine a dover ripetere le varie missioni al solo scopo di cercare quelli che non siamo riusciti a prendere al primo tentativo.

48

Superare gli atti di simulazione

Una volta raccolti tutti i 180 anelli rossi, andremo a sbloccare gli atti di simulazione di Sonic Colours, che sono in totale 21. A questo punto dobbiamo completarli tutti, scegliendo se farlo in modalità Single o Multi Player (è indifferente). Completati tali schemi si attiva l'opzione satellite nella schermata del menu principale del gioco: questa opzione ci indica che abbiamo sbloccato Super Sonic, a questo punto il nostro personaggio si colorerà di giallo.

Continua la lettura
58

Le abilità speciali

Super Sonic in Sonic Colours Wii ci consente di attivare delle abilità speciali: per ottenerle dobbiamo raccogliere 50 anelli d'oro in totale. Una volta fatto possiamo attivare le abilità "wisp" di Super Sonic. Questo trucco ha però delle limitazioni: infatti nella modalità challenge del gioco non possiamo giocare con Super Sonic.

68

Altri trucchi utili

Di seguito vi riporto altri trucchi che potrebbero esservi utili nel gioco. In Sonic Colours possiamo ottenere anche delle vite aggiuntive: ad ogni livello superato, dobbiamo saltare con Sonic sopra ai numeri del punteggio di fine livello ottenuto; a questo punto i numeri incominceranno a rompersi facendo cadere anelli d'oro e vite extra.
Un altro vantaggio che si può ottenere da Sonic Colours è l'accelerazione infinita, che si può usare anche quando siamo nella modalità Super Sonic: per ottenere la velocità infinita in Sonic Colours Wii, dobbiamo raccogliere tutti gli anelli rossi presenti nei diversi livelli di gioco.
Sonic Colours Wii nasconde anche un finale di gioco segreto: per sbloccarlo dobbiamo raccogliere tutti gli smeraldi nei vari livelli di gioco.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • facciamo attenzione a raccogliere tutti gli anelli rossi, per non ripetere i vari livelli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

I 5 giochi Wii per le feste di compleanno

Wii

Wii: i migliori giochi di auto

Wii

La top 10 dei giochi Wii

Wii

Wii: i migliori giochi per bambini

Wii

Wii

Come usare la nintendo wii

Wii

Wii fit: i migliori giochi di fitness

Wii

I migliori giochi per bambini con la Wii