Come ottenere stelle nel club Nintendo

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Il Club Nintendo è il programma di feldetà ufficiale del sito Nintendo. Ogni consumatore è libero di registrarsi a questo club tramite il sito internet e dare il proprio parere riguardo ai prodotti utilizzati di Nintendo o dichiarare la propria fedeltà di acquisto dei prodotti ufficiali. In cambio di questi preziosi feedback vengono ricevuti crediti che possono essere scambiati per oggetti in edizioni speciali, come ad esempio, carte da gioco, borse, estensioni di garanzia su alcuni prodotti Nintendo e tanto altro. Si tratta quindi di una raccolta di crediti, o meglio, di stelle utilizzate per richiedere dei premi.
Vediamo di seguito come ottenere stelle nel Club Nintendo.

25

Nintendo, come sicuramente noto, è una delle più prestigiose e famose società produttrici di videogiochi e console. Il suo personaggio principale è Super Mario, creato nel 1981 per il videogioco Donkey Kong.
Dagli anni '80 ad oggi Nintendo ha prodotto diversi videogiochi e moltissime console, per citarne alcune Game Boy, Nintendo 64 e WII.
Vediamo in questa guida come ottenere stelle nel Club Nintendo.
Ma prima di tutto... Cos'è il Club Nintendo? Ti sei registrato? Bene, la tua registrazione ti dà un bonus di 250 stelle.
Ora puoi ottenere altre stelle e puoi farlo in tre modi diversi:
1) Partecipa a un sondaggio
2) Registra i prodotti acquistati
3) Scarica giochi per console Nintendo
Vediamoli più in dettaglio. Per prima cosa devi iscriverti al Club Nintendo. Come? Una volta acquistato uno dei prodotti Nintendo vai sul sito ufficiale che trovi in basso, entra nella sessione "Club Nintendo" e clicca su "Unisciti al Club". Quindi, ti basta inserire il codice pin di un prodotto acquistato che troverai all'interno della scatola sulla scheda di registrazione.

35

1) Partecipa a un sondaggio:
Quando registri un prodotto ti verrà chiesto di rispondere a un sondaggio quindi, una volta compilato riceverai le tue Stelle. Potresti anche essere contattato per email per partecipare a un sondaggio speciale.
2) Registra i prodotti acquistati:
Mi raccomando, devi collegare il tuo account del Club Nintendo all'account del negozio virtuale così il software che hai scaricato apparirà sul tuo account del Club Nintendo.
Dopo aver scaricato il gioco effettua il login nel Club Nintendo, vai alla sezione "Giochi e Console" e clicca sul pulsante accanto al titolo del gioco scaricato. Si aprirà un questionario, una volta terminato, sarai ricompensato con 50 Stelle.

Continua la lettura
45

3) Scarica giochi per console Nintendo:
la procedura è la stessa che hai utilizzato quando ti sei registrato al Club Nintendo.
Per scegliere i gadget e gli oggetti che più ti piacciono vai alla sezione "Star Catalogue" del sito Club Nintendo. Quindi, raccogli le stelle necessarie per richiedere i premi e ordinali sul sito.

55

Consigli

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come sconfiggere Venom Spiderman 3

PC

Come giocare a Pyramid

PC

Come giocare a Gardenscapes

PC

Come giocare i titoli di altre console sul PC

PC

Come catturare Celebi in Pokèmon Nero

PC

Come giocare a giochi della Wii su PC

PC

Come catturare Zorua in Pokemon Bianco e Nero

PC

I videogiochi più venduti di sempre