Come ottenere pokémon shiny su Random Pokémon Generator

Tramite: O2O 25/11/2018
Difficoltà: media
16

Introduzione

Quanti di voi vorrebbero un Pokémon shiny (cromato)? Per avere dei Pokémon in modo dando, esiste un tool online denominato Random Pokémon Generator, raggiungibile a questo link, attraverso il quale vengono generati in modo totalmente casuale dei Pokémon. Tuttavia, è molto difficile che il Pokémon generato dal sito sia di tipo shiny. Non disperate, poiché sfruttando una piccola funzionalità del browser Chrome (solitamente utilizzata dagli sviluppatori, ma comunque utilizzabile da chiunque nel nostro caso) è possibile ottenerlo da sé! Vediamo dunque come è possibile ottenere su Random Pokémon Generator un Pokémon shiny nei paragrafi qui di seguito, e buona fortuna!

26

Occorrente

  • Google Chrome
36

Aprire Google Chrome

Per prima cosa, controlliamo di aver installato sul nostro computer il browser Chrome di Google, e nel caso installarlo dal seguente link. Una volta installato ed aperto tramite doppio click, digitiamo nella casella degli indirizzi web il sito di Random Pokémon Generator, che è www.randompokemon.com, e carichiamo la pagina.

46

Generare i Pokémon

Ora, ci apparirà una schermata con varie opzioni selezionabili. Possiamo scegliere il numero di Pokémon che vogliamo generare, la regione e il tipo. Sono presenti anche delle opzioni selezionabili e deselezionatbili con una spunta, consiglio di lasciarle come le trovate, oppure di selezionarle tutte. Una volta che avete scelto le opzioni di vostro interesse, dovete semplicemente cliccare sul tasto "Generate!". A questo punto avrete a disposizione i vostri Pokémon, che come noterete non sono ancora di tipo shiny. È arrivato il momento di sfruttare le funzionalità di Chrome.

Continua la lettura
56

Usare la funzione "Ispeziona elemento"

In Chrome, è disponibile una funzione che serve prevalentemente per gli sviluppatori di contenuti web, e permette di modificare una pagina web direttamente dal browser. Tale strumento, è richiamabile semplicemente puntando con il mouse la parte interessata, cliccando il tasto destro del mouse, e selezionando dal menu a tendina "ispeziona elemento". Nel nostro caso, basta evidenziare l'immagine GIF del Pokémon che vogliamo shiny. Vi si aprirà una schermata a destra, dove troverete tante scritte in formato sorgente del contenuto web. Tra le varie scritte, troverete una dicitura del tipo:

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Nintendo

Come Catturare Un Pokémon Shiny

Nintendo

Consigli per allevare i pokémon in Pokémon Sole e Luna

Nintendo

Nintendo

Nintendo

Come catturare Giratina in Pokémon Platino

Nintendo

Nintendo

Come catturare Eevee in Pokémon Perla, Diamante e Platino

Nintendo

Come catturare Regigigas in Pokemon Rubino Omega e Zaffiro Alpha