Come ottenere Mew con dono segreto

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Se siete degli appassionati di Pokemon e non riuscite proprio a trovare il pokemon raro Mew, ma desiderate a tutti i costi possederlo, completando così il pokedex, questa guida fa decisamente al caso vostro! Finalmente grazie a Dono Segreto sarà vostro. Se siete inoltre in possesso di una versione Pokemon Heartgold o Soulsilver sarete maggiormente avvantaggiati. Per chi è appassionato dei Pokemon questo è un evento super incredibile. Nessuno rinuncerà a questa imperdibile occasione, e se non siete attrezzati adeguatamente, è il caso di farlo se non desiderate perdere un esperienza virtuale unica. Vediamo quindi insieme come ottenere mew con dono segreto.

27

Occorrente

  • Nintendo DS/DSi/XL
  • Pokemon Heartgold o Soulsilver
  • connessione internet
37

Grazie a Nintendo da oggi potrete connettervi ad internet attraverso la vostra console DS/DSI/XL. Per arrivare ad avere l'inarrivabile N^ 151 non dovete far altro che recarvi nel menù della vostra console, collegarvi ad internet, accendere il DS usufruendo della WI-FI Connection. Andate poi in basso nella schermata iniziale e avviate il gioco sull'opzione "Dono segreto". Quando inizierete a giocare con Mew vi sembrerà un sogno!

47

Non dovete fare altro che aprire la pagina, collegarvi ad internet e avrete virtualmente a vostra completa disposizione disposizione Mew. Per averlo effettivamente nel gioco dovrete avviarvi dentro l'avventura, recarvi presso il Pokemon Market più vicino e parlare con l'inserviente vestito di verde, accanto al bancone. Se avrete un posto nella vostra squadra vi consegnerà l'agognato pokemon via Wi-Fi Connection. Adesso non vi resta niente altro da fare che giocare con i vostri amici Pokemon, anzi in questo caso il vostro unico e mitico Mew. Con dono segreto potete anche scambiare dei doni virtuali pokemon con gli altri amici.

Continua la lettura
57

Se avete la fortuna di essere in possesso, oltre che della console, di una versione Pokemon Heartgold o Soulsilver, potrete facilmente ottenere Mew, grazie ad un evento Nintendo: però ricordatevi che questa occasione è valida fino al trentuno ottobre e se non vi affrettate il sogno svanirà. Finalmente potrete giocare con la vostra console con un eroe particolarmente raro da trovare. Adesso a spetta a voi il compito di incominciare ad usare il regalo della nintendo che ha fatto a tutti gli appassionati allenatori e sopratutto del famigerato eroe mostriciattolo Mew. Su questo argomento non c'è altro da dire. Bisogna soltanto ringraziare la Nintendo che sa come venire incontro alle esigenze di chi è molto appassionato ai suoi video giochi!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • divertirsi a più non posso

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

3DS

Come catturare Mew in Pokemon Rosso, Blu e Giallo su 3DS

3DS

Come ottenere Mewtwo in Pokemon X e Y

3DS

Come catturare Rayquaza in Pokémon Rubino Omega

3DS

Come sbloccare il livello Corona a Super Mario 3D Land

3DS

I migliori trucchi di Animal Crossing

3DS

Come usare l'intramondo nei videogiochi Pokemon versione bianca e versione nera

3DS

Cosa fare in pokémon nero e bianco quando si arriva a levantopoli

3DS

Come avere vite infinite a Super Mario 3D Land