Come ottenere lingotti su Farm Heroes Saga

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

La lista dei giochi presenti sui vari smartphone è davvero lunga, non fa differenza se si usano i vari sistemi come Android e Ios, oppure Google store, i giochi in questione possono essere sia gratuiti che a pagamento. Il gioco però che questa guida va a proporre è del tutto gratuito, stiamo parlando infatti di Farm Heroes Saga, un gioco che ricorda molto il conosciuto Candy Crash Saga, infatti entrambi hanno come caratteristica quella di riuscire a far scoppiare i vari oggetti in esso contenuto. In Farm Heroes Saga però non ci sono caramelle, ma bensì ortaggi ed oggetti che si possono trovare facilmente in una fattoria, inoltre si possono ottenere i lingotti che servono proprio alla finalità del gioco stesso. Ovvero servono a scalare i livelli ed andare quindi avanti per arrivare alla fine, continuando a leggere la guida si potrà capire come fare per ottenerne sempre di più.

24

Anche se Farm Heroes Saga è un gioco gratuito, la possibilità di acquistare i vari lingotti può avvenire tramite pagamento di denaro reale, per fare ciò bisogna però eseguire una determinata procedura. Essa consiste nel cliccare sul tasto "+" e scegliere il pacchetto di lingotti che si vuole, andando da un minimo di 10 al costo di 99 centesimi fino ad un massimo di 556 lingotti a 49.99 euro, c'è da dire però che basta comprare il pacchetto da 52 per poter proseguire senza problemi all'interno del gioco. Se però si vuole stare sicuri di averne abbastanza, allora si deve prendere il pacchetto più alto che nonostante sia una cifra considerevole, c'è comunque una sorta di risparmio.

34

Un altro modo più economico per ricevere i lingotti, evitando così di spendere denaro reale, è la connessione al social network Facebook, una volta al suo interno infatti, si avrà la possibilità di poter invitare al gioco degli amici. Con un minimo di tre inviti accettati, si riceverà come ricompensa proprio i lingotti, che come già detto, serviranno ad aver miglior fortuna all'interno del gioco stesso.

Continua la lettura
44

Dopo i sistemi legali forniti nei precedenti passaggi, qui viene descritto come fare tramite un trucchetto che supera i limiti regolamentari. Ad usarlo però potranno solo coloro che usufruiscono di Android, visto che c'è Ios non concede istallazioni di extra-market esterni, verrà quindi istallato un file apk, dove al suo interno c'è una versione crakkata del gioco. Essendo trasparenti però nei confronti dei nostri lettori, evitiamo di esporre in questa guida il link, tanto non ci saranno difficoltà a rintracciarlo sul web.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Android

Farm Heroes Saga: trucchi per vite, mosse e soldi infiniti

Android

Come si ottengono i lingotti su Candy Crush Saga

Android

Trucchi Scrubby Dubby Saga: guida per superare i livelli

Android

Clicker Heroes: trucchi e consigli

Android

I 5 migliori giochi per Android per ragazze

Android

Trucchi Candy Crush Jelly

Android

Trucchi Minecraft: come duplicare blocchi di diamante

Android

10 cose da sapere su Candy Crush