Come ottenere le armi finali in Persona 4 Golden

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

All'interno di Persona 4 ci sono delle armi nettamente superiori alle altre, chiamate "Golden". Per sbloccare queste armi leggendarie dovrete andare in diversi dungeon difficili e anche negoziarle con altri demoni. Il livello del personaggio suggerito per poter affrontare questi dungeon è 40-60, queste armi potranno successivamente essere potenziate ancora. In questa guida vedremo come e dove ottenere alcune di queste armi finali.

25

Legendary Japanese Blade

Per prima cosa dovete leggere tutte le note che sono sparse nel Dungeon "Abandoned factory", le note da leggere sono in totale 11. Una volta arrivati all'ultima nota, leggendola, scoprirete che un ex impiegato lavora ancora li. A questo punto dovrete incontrare dei nemici casuali e suscitarli in loro la reazione "happy" tramite la negoziazione di oggetti. Se avrete eseguito tutte le istruzioni correttamente, ci sarà un'area segreta al 2 piano. Incontrerete un uomo che vi regalerà la Legendary Japanese Blade e potrete equipaggiarla subito.

35

Legendary USA Gloves

Nella stessa stanza dove prenderete l'arma finale di Tatsuya, troverete 2 note, leggetele e tornate al primo piano e leggete anche la nota vicino all'entrata. Ora dirigetevi verso sud e cadete nella trappola, esaminate tutti gli armadietti. Fatto ciò fate un patto con un demone e chiedete informazioni finché non citerà una porta sigillata. Ora andate nell'unica porta chiusa del dungeon che sarà aperta, percorrete la strada finché non raggiungete un'area, optate per la prima scelta e completate la quest. Ora vi verrà donata l'arma. Anche questa volta l'arma potrà essere potenziata ulteriormente con dei rumor.

Continua la lettura
45

Legendary Flower

Andate al Alaya Shrine dove c'è il bambino nascosto dietro il tempio, vi rivelerà che all'honmura park c'è un messaggio nascosto. Ora, dirigetevi nel parco e cercate il messaggio, e vi dirà che nel time castle ci sarà un fiore particolare. Arrivati al castello assisterete ad una scena una volta finita, cercate i 5 rumormongers sparsi. Fatto ciò andate verso Kuzunoha detective agency per prendere i 5 rumor. Ora scegliete il rumor "it was given away to a girl" e seguite le istruzioni come indicato.

55

Legendary guitar case

Per ottenere quest arma dovrete negoziare un bel po' con i diversi demoni, dovrete scoprire che una chitarra leggendaria è in vendita presso lo shirashi ramen. Fatto ciò, andate li a parlare con middle aged woman, la quale vi dirà di non essere in possesso dell'oggetto. Spargete il rumor secondo il quale la chitarra sarà in vendita nello shirashi ramen. Fatto ciò ritornate allo shirashi e accettate la sfida della padrona, la padrona metterà in vendita l'ambita chitarra alla modica cifra di 500.000 yen. Come sempre anche questa arma in questione potrà essere potenziata con diversi rumor.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PSVita

Come giocare a Persona 4 Golden

PSVita

Persona 4: come sbloccare lo scontro con Margaret

PSVita

I migliori GDR per PsVita

PSVita

Psvita: i principali giochi da portare sempre con te

PSVita

PS Vita: i migliori giochi di sempre

PSVita

Top 10 giochi di ruolo per PSVITA

PSVita

I 10 migliori titoli per PSVita

PSVita

Regole per giocare a Terraria