Come ottenere la spada leggera del drago in Dark Souls
Introduzione
La spada leggera del drago in Dark Souls è una delle armi più popolari, perché è molto potente e versatile. Pertanto, sebbene sia attualmente una delle migliori risorse, dobbiamo tenere presente che la sua superiorità può essere compensata in futuri aggiornamenti del gioco. La spada può essere raggiunta quasi all'inizio del gioco. In questa guida, sarà illustrato nel dettaglio come ottenere la spada leggera del drago in Dark Souls.
Occorrente
- Computer
- Connessione Internet
- Play Station 3
- Gioco Dark Souls
- Xbox 360
Arrivare al Santuario del fuoco
Per usare la spada leggera è necessario che il tuo personaggio abbia 15 in Forza e 15 in Destrezza. Inoltre, la spada presenta un grado C nel ridimensionamento della forza e D nell'abilità, ma quando viene migliorata oltre il +4 raggiunge un grado A di forza intriso di una grande gemma. Puoi anche ottenere un voto A in Fede se è intriso di Benedizione, una S in intelligenza se fatta con Cristallo e una S in fede con Fulmine. Dopo essere arrivati ??al "Santuario del Fuoco", raggiungi il "Burgo dei non morti"; di seguito raggiungi il primo falò del Burgo un piccolo ponte che conduce a due buchi con scudo e lancia.
Acquistare le frecce
Prosegui verso una discesa e una volta che scendi, continua a camminare per trovare un mercante. Questo commerciante ti venderà molte cose, come la "cassa senza fondo", armi, armature e altro, ma le più importanti sono le frecce e l'arco. Acquista le frecce intorno a 200 e una volta che avrai avanzato e ucciso il capo dell'area, attraversa il ponte, sorvegliato da un grande drago di fuoco. Se tieni l'arma con entrambe le mani e rendi forte l'attacco, si caricherà un potere forte e si scatenerà contro il nemico. È molto veloce e consuma poca energia con il colpo leggero, devi sfruttare ogni colpo per fare più danni.
Ottenere la spada leggera
Spostati con discrezione nel luogo in cui hai affrontato gli Osservatori dell'Abisso e vicino all'ingresso pattuglia due Spettri Oscuri, che attaccheranno un gruppo di Ghrus, quindi lascia che facciano il loro lavoro.
Puoi raggiungere quest'area molto presto nel gioco se hai la volontà e l'abilità. Dopo aver battuto Vordt of the Boreal Valley, combatti attraverso l'insediamento e sali verso l'ascensore a guardia della Strada dei sacrifici. Procedi lungo il sentiero nel bosco e attraversa la palude, uccidendo o evitando gli NPC sulle scale sul rogo del Torreón de Farron. Continua a muoverti attraverso la palude, accendendo i tre fuochi e apri le porte. Raggiungi il paletto del Perimetro della Torre (puoi attaccarti al muro sulla destra per muoverti il ??più velocemente possibile senza essere visto), ma fai attenzione agli Spettri Oscuri.
Per aumentare le possibilità di trovare la spada leggera, si consiglia di fare quanto segue:
equipaggiati con l'anello d'oro del serpente goloso trovato nella cella di Siegward, nella capitale profanata. Usa una moneta arrugginita o una moneta d'oro. Puoi portarli vicino all'area del Capo Yhorm il Gigante. Se riesci a ridistribuire i punti, assegna un livello alto a Fortuna nella stanza di Rosaria, quindi considera questa come l'ultima opzione.
Guarda il video
Consigli
- Poco prima di raggiungere la battaglia contro gli Osservatori dell'Abisso , incontrerai un paio di Dark Wraith che attaccano un gruppo di Ghru. Attendi che la battaglia si risolva e attira gli Spettri uno per uno per trarre vantaggio.