Come Ottenere la Mazza di Molag Bal in Skyrim

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Nel ben noto gioco "The Elder Scroll V: Skyrim", una delle armi più importanti e potenti è senza dubbio la Mazza di Bolag Bal. Si tratta dell'arma di Molag Balel, il principe daedrico dominatore e patrono della schiavitù del genere umano. La sua arma è molto potente e, sebbene occorrano 25 punti di Stamina e di Magicka per ogni colpo, la rende un'arma molto adatta per riuscire a contrastare con efficacia sia i maghi che i guerrieri. Inoltre se avrete la fortuna che il vostro nemico muore in tre secondi a distanza dal colpo inferto, la vostra anima riceverà una gemma, necessaria per poter ricaricare l'arma nel caso in cui dovessero terminare le cariche in anticipo.
Un'altra delle caratteristiche peculiari di quest'arma è la sua velocità di attacco, di gran lunga migliore rispetto ad una comune mazza, rendendola un'arma molto appetibile da utilizzare in molte occasioni.
Nella guida che segue, illustrerò come ottenere la mazza di Molag Bal in Skyrim.

26

Occorrente

  • Il gioco The Elder Scroll V: Skyrim
  • Accettare la Missione "La Casa Degli Orrori"
36

La casa degli orrori

Ottenere la mazza non è poi così difficile, una procedura molto più semplice di tanti altri artefatti draedrici presenti nel gioco. Di fatti è possibile ottenerla non appena entrati nella città di Markarth, accedendo semplicemente alla missione della Casa degli Orrori, una missione semplice da portare a termine per personaggi di qualsiasi livello.
Una volta entrati nella città, è sufficiente prendere la strada che porta al palazzo reale. Qui verrete fermati da uno dei Vigilanti di Stendarr, l'ordine che lotta per eliminare i demoni dal mondo. Egli vi chiederà di aiutarlo a sconfiggere una presenza demoniaca che si trova all'interno della casa. Accettate e seguitelo nella casa. Poco dopo essere entrati, una voce che solo voi potete sentire, vi chiederà di uccidere il Vigilante in cambio di una allettante ricompensa: il vigilante però si renderà conto che la casa è posseduta non solo da un semplice demone e deciderà di scappare e tornare con i rinforzi. A questo punto dovrete ucciderlo senza nessuna pietà e seguire le indicazioni di questa voce.

46

Logrolf the Willful

Una volta che vi sarete addentrati nei meandri della casa, avrete di fronte un altare su cui c'è la Mazza di Molag Bal. La voce che sentivate poco prima, a questo punto si svelerà: si tratta del Dio in persona, che percepisce il vostro potere e ora vi chiede di divenire un suo araldo sulla terra.
Inoltre vi chiederà anche di cercare e portare al suo cospetto un araldo di un principe daedrico, Logrolf the Willful, che altro non è che il nemico di Molag Bal.
Vi svelerà il suo nascondiglio indicandovi sulla mappa il luogo esatto. Il posto è del tutto casuale, e ognuna delle basi dei Forsworn può essere quella giusta. Andate lì, sconfiggete tutti gli avversari che vi troverete di fronte e portate Logrolf the Willful al cospetto di Molag Bal.

Continua la lettura
56

La mazza di Molag Bal

A questo punto dovrete ritornare nella casa e seguire Logrolf the Willful fino all'altare. Non appena sarete davanti l'altare, Logrolf the Willful verrà imprigionato all'interno una gabbia. Quindi Molag Bal vi lascerà prendere la mazza senza poteri e vi chiederà di uccidere Logrolf, che sarà del tutto inerme e senza alcuna possibilità di difendersi dai vostri attacchi. Una volta che Lofrolf di Willful sarà morto, il Dio vi nominerà suo araldo e vi darà in dono la Mazza di Molag Bal, il suo potente artefatto draedrico. Vi consiglio di non vendere né perdere la mazza, poiché nel gioco esiste soltanto una Mazza di Molag Bai!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Seguite tutti i passi di questa guida e non avrete problemi

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PC

Come diventare un Guerriero in The elder Scroll V: Skyrim

PlayStation

Come Uccidere I Draghi Su Skyrim

PC

Come diventare un mago in The Elder Scroll V: Skyrim

Wii

Come giocare a Wii Sports

XBox

Come avere un gruppo di tre seguaci in The Elder Scrolls V Skyrim

PC

Fallout 4: i migliori trucchi

PC

Le 10 migliori mod per Skyrim

PC

Come ottimizzare Skyrim PC