Come ottenere la frusta su Prototype

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Tra centinaia e centinaia di giochi presenti oggi sul mercato e sul web per consolle di ultima generazione come Xbox 360 o PlayStation 3, negli ultimi anni ha spopolato il fantastico Prototype 2. Prototype, come gli esperti dei videogames sapranno, è un videogioco d'azione sviluppato e ideato da Eric Holmes. Si tratta di un gioco dalla grafica curatissima di alta qualità, nato dopo il successo di Prototype 1 che racchiude una trama di conflitti, battaglie e di epidemie che si svolgono nella città di New York. Tra i vari poteri e le varie azioni che il vostro personaggio James Heller potrà sfruttare, c'è una potentissima frusta da dover sbloccare. In questa guida, vi mostreremo proprio come ottenere la frusta su Prototype.

27

Occorrente

  • Prototype 2.
37

La trama di Prototype, si svolge a New York (New York Zero nel gioco) e il protagonista del gioco sarà l potente sergente Heller. Il sergente Heller si troverà all'interno di una terribile epidemia sfociata nella città in un momento in cui il virus sarà al massimo della sua diffusione. Il vostro personaggio, scoprirà anche la causa dell'epidemia (Alex Mercer) e cercherà di vendicarsi e di combattere per contrastare il temuto virus. La città di New York sarà divisa durante il vostro gioco in 3 zone di vari livelli di pericolo: Zona Gialla, Zona Verde e Zona Rossa in base all'attività civile infetta. Attraverso i vostri poteri e attraverso ad una potentissima frusta, il vostro sergente Heller, potrà conquistare la vittoria, sconfiggere i nemici e terminare l'avventura.

47

La frusta del sergente Heller, è sempre stata presente anche nel primo capitolo di Prototype ed è una delle armi e uno dei poteri più importanti da poter acquisire durante l'avventura. La frusta ha la possibilità di attaccare i nemici a distanza ed ha un aspetto simile ad una spina dorsale tagliente piena di lame mortali. Si tratta del potere Whipfist da impostare dal menù del gioco. A differenza di Prototype 1, le fruste o potere Whipfist possono essere inserite direttamente dal menù del gioco e possono darvi la possibilità di sconfiggere in modo immediato e a distanza anche gli elicotteri Blackwatch.

Continua la lettura
57

Proprio come il potere Hammerfirst, la frusta può essere tranquillamente utilizzata nel gioco come poter del vostro personaggio potenziato appunto per il secondo capitolo della saga Prototype. Con questo potere attivato, il vostro sergente Heller sarà pronto a combattere e a sconfiggere il temuto e distruttivo virus di Prototype 2.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Trasformate le braccia di Heller in armi distruttive!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

XBox

Come sbloccare i premi avatar su Prototype

XBox

Come battere Elizabeth Greene su Prototype

XBox

Come battere il cacciatore supremo su Prototype

XBox

Come trovare il comandante Gallagher su Prototype

XBox

Come distruggere la base militare su Prototype

XBox

Come distruggere un alveare su Prototype

XBox

Come planare in Prototype

XBox

Come non far laggare Prototype