Come ottenere il vero finale in The Last Story

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Se siete grandi amanti di The Last Story, siete nel posto giusto! The Last Story, intrigante gioco di ruolo per Wii, è sicuramente uno dei giochi più interessanti degli ultimi anni e, grazie allo sviluppo della sua trama, le molteplici opzioni e i suoi personaggi, si prospetta un videogioco assolutamente da non perdere e che riserva non poche ed entusiasmanti sorprese ai propri giocatori! Basato sui combattimenti, questo videogioco, renderà soddisfatti sia gli amanti dei famosi picchiaduro è qui unito ad una grande personalizzazione dei personaggi e quindi del gioco: sarà possibile infatti personalizzare l'equipaggiamento del personaggio prescelto, scegliere la modalità preferita di combattimento e, inoltra, ha una modalità multiplayer che vi consentirà di creare dei veri e propri tornei con amici ugualmente appassionati di The Last Story! Ma, una bella trama, un'ottima grafica e il filone narrativo simile ad un vero e proprio film d'animazione giapponese (con video che accompagneranno le vostre gesta lungo tutte le vostre imprese), non sono le uniche sorprese riservate ai giocatori. Una delle sorprese più ghiotte e stimolanti da scoprire, è sicuramente il finale segreto del gioco. Siete interessati a conquistarlo anche vo? Allora leggete attentamente questa guida e non avrete davvero più segreti su come ottenere il vero finale in The Last Story!

24

Per ottenere il finale di The Last Story, come accade in tutti i videogiochi con una trama ben definita ed una modalità di gioco avventura, dovrete, ovviamente riuscire a sconfiggere tutti i vostri nemici man mano che li incontrerete lungo il vostro cammino ed arrivare al boss finale. Il problema è che, per poter sconfiggere il boss finale, dovrete essere abbastanza forti e ben equipaggiati per riuscire a batterlo!

34

A seconda del personaggio che avrete scelto, avrete a disposizione diversi tipi di poteri da poter usare, nonché, grazie alla personalizzazione degli equipaggiamenti, avrete la possibilità di raggiungere livelli sempre più alti, sia per quanto riguarda l'esperienza del personaggio che dell'armatura stessa, fondamentale per sconfiggere il boss finale del gioco. Con un buon livello, potrete tentare l'impresa. Arrivati quindi al capitolo 40 del gioco, vi ritroverete ad affrontare il boss finale, questo si presenterà in ben 3 forme! Dopo averlo sconfitto, accederete al quarantunesimo capitolo, un capitolo in realtà di transizione, breve, in cui, parlando con Calista, questa vi proporrà di iniziare il rituale al tempio. Una volta accettato, proseguirete ed accederete all'epilogo del gioco, ossia il capitolo 42.

Continua la lettura
44

Ci sono molte cose che si possono fare durante l' Epilogo, tra cui due capitoli opzionali, uno spareggio con Therius, e una nuova stagione in modalità arena. Ma andiamo con ordine: una volta che si ha il controllo nella Sala Grande, andare verso le scale e guardare vicino a dove si trova Lazulis Mage che parla della Biblioteca. Se c'è una vestale che afferma che Ariela è alla ricerca di Zael, allora siete liberi di procedere alla fine del gioco in qualsiasi momento. Se la vestale non c'è, finire il capitolo 42 - Tempio di Argañán dovrebbe far si che questa (e Ariela) appaiono. Per procedere con il Capitolo 44 -Torre astronomica: La notte e la fine del gioco, parlare con Ariela fuori dalla Taverna di Ariela. Se non è lì, completando il Capitolo 42 dovrebbe apparire. Poi, camminare a nord di Central Plaza. Acconsentite ad andare con Lowell per procedere così alla fine del gioco .

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Wii

Trucchi per aumentare il livello di visto in The Sims 3

Wii

Come sbloccare tutte le auto in Need for Speed the Run Wii

Wii

The Witcher 2: trucchi per sconfiggere il Gole

Wii

I migliori giochi per Nintendo Wii

Wii

Come Sbloccare Eddie Guerrero, l'abito di John Cena ed Edge in WWE12

Wii

Come giocare a Sonic Lost World

Wii

I migliori giochi per Wii U

Wii

I 10 migliori Indie Game per la Wii U