Come ottenere il terzo finale di Bloodborne

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Bloodborne è un videogioco in stile gotico in cui azione e abilità di combattimento, velocità e spirito di iniziativa si fondono per dare vita ad una storia davvero emozionante. Grazie alla conquista di varie abilità e attributi, il protagonista principale del gioco si muoverà attraverso i mille pericoli che la tetra città di Yharnam gli tenderà. In Bloodborne sono possibili tre diversi finali. Starà all'abilità del giocatore conquistarli per diventare campione. In questa guida vogliamo spiegarvi come ottenere il terzo finale di Bloodborne, quello forse più difficile e complesso da ottenere.

26

Occorrente

  • Playstation 4
36

Vi sveliamo un particolare: il terzo finale di Bloodborne è senza dubbio il più difficile da raggiungere. Ma non per questo dovete scoraggiarvi. Anche se particolarmente arduo, il cammino che vi condurrà alla vittoria nel terzo finale si può raggiungere. Basta seguire passo dopo passo le nostre indicazioni e non sbagliare un colpo. Per prima cosa dovrete scovare la Balia di Mergo ed ingaggiare con lei un duello all'ultimo respiro. Qui non ci sono trucchi da seguire: dovrete semplicemente utilizzare tutta la vostra forza e astuzia nel combattimento per avere la meglio su di lei. Dopo aver ottenuto la vittoria contro la Balia, otterrete in dono un particolare oggetto denominato Terzo cordone ombelicale.

46

Ma ora attenzione: non accontentatevi di conquistare un solo Terzo cordone ombelicale. Nel gioco ve ne sono in tutto quattro e per raggiungere il finale a sorpresa di Bloodborne dovrete trovare almeno tre cordoni. Per darvi un aiuto, vogliamo ora svelarvi dove si trovano gli altri tre cordoni. Il secondo si trova nei pressi della cappella della tomba di Oedon. Per conquistarlo dovrete sconfiggere il figlio di Arianna. Il terzo lo troverete presso l'ingresso nascosto della clinica di Iosefka. Varcato tale ingresso, girate a sinistra e poi subito a destra e dirigetevi in fondo al corridoio. Attenzione perché per rubare il cordone dovrete uccidere la donna adagiata sulla barella. Infine, l'ultimo cordone, si trova nella vecchia officina abbandonata. Rovistate l'intera officina, scartando gli altri oggetti che non vi servono. Ben presto troverete il tanto agognato cordone ombelicale.

Continua la lettura
56

Per ottenere definitivamente il terzo finale di Bloodborne dovrete quindi avere a disposizione tre cordoni. Cosa che vi sarà facile ottenere, se avrete seguito questi nostri consigli. Con almeno tre cordoni a disposizione, oltrepassate il cancello e utilizzateli per svolgere questa azione. Successivamente andate a cercare Gehrman. Lui vi farà una proposta, quella cioè, di battervi con lui. Rifiutate questa offerta ingannevole e solo dopo decidete di duellare con lui, cercando di coglierlo di sorpresa. Dopo averlo battuto troverete sulla vostra strada un altro pericolosissimo boss. Ma sarà questo il vostro ultimo ostacolo. Se infatti sarete così bravi da uccidere anche questo ultimo personaggio, avrete ottenuto il terzo finale. Bloodborne regala sempre forti emozioni. Ma ora sapete davvero cosa fare. Che aspettate a vincere?

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per ottenere il terzo finale di Bloodborne dovrete conquistare almeno tre dei quattro Cordoni Ombelicali

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

PlayStation

Come ottenere il finale migliore in The Witcher 3

PlayStation

Come ottenere il finale speciale di Dark Souls 3

PlayStation

Come sconfiggere il boss finale di Final Fantasy XIII-2

PlayStation

Come sbloccare lo scontro con la regina Yharnam in Bloodorne

PlayStation

PlayStation 4: i 10 migliori giochi di ruolo

PlayStation

Come battere Zeus in God of War 3

PlayStation

Dark Souls 3: tutti i trofei

PlayStation

Come battere facilmente Volgin in Metal Gear Solid 3